ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, gennaio 07, 2010

ho un culo pazzesco

Il 2009 è stato critico.
Il 2010 io speriamo che me la cavo.
C'è però una cosa che vi voglio dire e che mi da fiducia per il futuro: è ormai un anno che navigando su internet mi capita spesso di essere il 999.999 visitatore fortunato che ha il culo pazzesco di essere selezionato per vincere un Audi A3 o un telefonino.
Lo garantisco, non ho fatto nessun tip tap su cacche o cose del genere per avere cotanta fortuna: ne consegue che per questo 2010 sono speranzoso.
Vi farò sapere.
Ci vediamo con Geox.
Cordiali Saluti.

Etichette:

1 Comments:

At 1:50 PM, Anonymous sergio said...

anche io, ma di solito è una A5..., a volte una BMW di quelle piccole..., intanto cerco di finire le rate della Honda Jazz , e quelle son sicure ( finirò a luglio prox )

 

Posta un commento

<< Home