ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, marzo 14, 2011

Poste Italiane: Ok

Faccio seguito al post precedente su Poste Italiane, Direct Marketing.
Ho richiamato il n° verde: ho ricevuto la risposta di un operatore che mi ha indicato una mail diversa dove inoltrare la richiesta di informazioni.
Venerdì invio la mail, questa mattina mi chiama sul cellulare una Signora molto gentile e disponibile che mi ha fissato un incontro nel loro ufficio di Genova per quando desideravo.
Ho riscontrato prontezza, gentilezza e disponibilità: mi sembra giusto riportarlo a rettifica di quanto scritto in precedenza.
Un solo appunto: visto che hanno questo buon capitale umano, che risponde gentilmente e con tanta disponibilità, dovrebbero indicare sul sito l'indirizzo mail giusto, senza passare attraverso più tentativi telefonici.
Comunque sia sono contento di essere riuscito a fare il primo passo: stabilire il contatto, un grazie, lo ripeto, alla persona che mi ha contattato.

Etichette: