ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, giugno 03, 2011

Aeffe: io l'avevo detto

Chi mi ha seguito in passato, e quindi mi conosce, sa che odio quelli del "io l'avevo detto".
E' come autoassegnarsi le medaglie.
E le medaglie, se valgono qualcosa, è bene che le assegnino gli altri; come si dice : "chi si loda si imbroda".
Oggi però voglio contraddirmi et imbrodarmi alla grande.
Mi si consenta Signori e Signore:
Aeffe, il 13 febbraio, io l'avevo detto: da quel 1,00 euro adesso siamo nei dintorni di 1,50 euro previsto, con tanto di calcoli e di ipotesi, all'epoca.
(Ed ora vado a sputarmi in occhio: spero di non rifarla mai più questa cosa del "io l'avevo detto").

Etichette: