ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, luglio 27, 2012

Lottomatica

Dati semestrali appena annunciati: inutile dire che sono ottimi.
In tempi di crisi, è noto, la gente gioca per cercare di ragranellare qualche euro in più.
Il problema è che molti ci lasciano la lisca, almeno finanziariamente parlando (anche se qualcuno finiti i soldi ha deciso di finirla anche con la vita).
La scommessa è un gioco.
Dicevo dei bei dati che quasi quasi mi inducono a preparare un'analisi, cosa che non faccio da tempo visti i bilanci orribili di questi ultimi anni che poco ispirano analisi e dintorni.
Certo che non rassicura sapere che il bello è nei bilanci di Lottomatica: il segnale non è certo incoraggiante, il gioco lo vedo come il termometro della disperazione, roba da ultima spiaggia.
Non me ne intendo di analisi tecnica ma vedendo il grafico a tre anni mi sembra ci siano due testa spalle rovesciati ed una neck line che si sta rompendo verso l'alto anche con volumi (candele verdi?).
Sono tempi che investire in borsa è peggio (o forse meglio?) che scommettere: Lottomatica può essere piu' che mai la scelta giusta se si sposa il rischio azionario dei giorni nostri...oggi su, domani giù.