ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, novembre 29, 2005

La legge di MURPHY


Da la legge di Murphy, Capitolo 1 - comma 3:
"Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo"
Ok. forse sono stato eccessivamente ottimista.
quasi come un meccanismo di difesa ho rimosso tutte le premesse che mi facevano pensare al peggio e ora mi ritornano in mente chiare ed inequivocabili come una sentenza inappellabile: "ho sentito un crack" mi hanno detto più persone quel sabato infausto a Sant'Olcese.
E io sta cosa del crack, che le mie orecchie non hanno percepito ma il mio ginocchio si, l'avevo rimossa dalla testa.
Eppoi il legamento crociato me lo sono già rotto, nella gamba sinistra. Che succedesse anche alla destra, subito dopo una ripresa lenta e faticosa, non l'avevo neanche messo in conto.
Insomma, come diceva Pappalardo in una sua canzone, Ricominciamo.

Di nuovo tutto daccapo: attesa per l'operazione, l'operazione, l'infinita e sempre problematica fisioterapia, vincere la paura del campo e dell'avversario che in cuor tuo ringrazi di esistere perchè quando sarai di nuovo pronto, se lo sarai, sarà colui che ti dimostrerà se sei ancora in grado oppure no.
E nel frattempo invoco che il tempo passi in fretta, di poter tornare a cambiarmi anch'io, di essere in campo anche io, di giocare bene o male, non importa, di condividere le gioie e le amarezze del sabato mattina vestito con la maglia giallo nera, magari la numero 5.