ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, maggio 17, 2006

risposta ad un lettore

Mi ricordo che parlando dei bilanci Uniland mi sono preso la briga di evidenziare come in fondo ai bilanci invece dell'articolo THE avessero messo DE.
Io l'ho ritenuto un banalissimo errore ma un lettore mi ha fatto notare cio':
"beh qui a londra ogni tanto THE articolo e' abbreviato con DE
sara' qualcuno che l'inglese l'ho sa troppo bene.. "
Stando così le cose ne prendo atto e porgo le mie scuse.
Una sola considerazione: mi va bene leggere un DE al posto del THE in una canzone di Eminen o dei 50 cents...in bilanci & c. sarebbe più appropriato utilizzare il linguaggio comune anche perchè se si iniziasse ad usare dialetti o slang nel campo della finanza le cose si incasinerebbero non poco ...
Oppure i bilanci e note integrative le facciamo fare a Slim Shady!
A me va bene: il rap mi piace.