ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, novembre 02, 2006

Assessorato alla pace e perdono

Vi ricordate Zelig?
Ricordate il bravissimo Paolo Cevoli che impersonava l'Assessore alle "varie ed eventuali" del Comune di Roncofritto?

Era una simpatica presa in giro di certe figure "istituzionali" inutili, pretestuose e costose.

Ma scoprire che, tra le miriadi di enti inutili, esiste anche un Assessorato "della pace e del perdono" che costa ai contribuenti non fa certo piacere sopratutto in tempi in cui le stesse istituzioni che lo hanno creato predicano lacrime e sangue.

Con tutto il rispetto per l'Assessore...ma l'animo umano per i nobili sentimenti del perdono e della pace ha proprio bisogno di un' Assessorato del genere?

Grazie Marshall per la segnalazione.

2 Comments:

At 9:21 PM, Blogger marshall said...

Grazie, Zener,
per la "pubblicità" al mio blog.
Dobbiamo tutti mettere alla berlina casi del genere. Che provengano da amministrazioni di destra o sinistra, poco importa!
Con i grossi problemi che abbiamo qui in Italia, come possono soltanto il pensare ad istituire un assessorato che "promuova" la pace e il perdono e la riconciliazione tra i popoli???
Diomio!! E' da ridere e da piangere nel contempo!!
Come si fa a SPRECARE soldi pubblici in questo modo!!
Intanto il sig.Massimo Toschi si è fatto 21 viaggetti in paesi "a vocazione prettamente turistica" a spese dei GONZI contribuenti.
Altra spiegazione non so dare a quei viaggi!
E' un pò come la Campania che, con tutti i problemi che stanno esplodendo, va a New York per il Columbus Day con 23 delegati a spendere e spandere per promuovere la mozzarella di bufala e le sue localiità turistiche.
DA PIANGERE - in questo caso - NON DA RIDERE!!

 
At 10:37 AM, Blogger Zener1992 said...

Dai Marshall
cosa vuoi che sia la camorra, i morti ammazzati, le montagne di rifuti, il mancato rispetto delle più elemntari norme di convivenza e sicurezza di fronte alla magnificità della mozzarella di bufala :(
propongo un Assessorato della Mozzarella di Bufala.

 

Posta un commento

<< Home