ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, novembre 09, 2006

Saipem e varie

Ha comunicato i dati del terzo trimestre e come da galateo dell'informazione è già disponibile fin da oggi una presentazione degli stessi sul sito della società.
Ci ho dedicato solo un'occhiata veloce senza fare alcuno calcolo di sorta: non ho molto tempo.
Infatti incombono delle scadenze in questi giorni e come al solito l'attività del blog ne risentirà un poco.

Due parole su un progetto che non riesco mai ad iniziare: Basilea 2.
Credetemi è il poco tempo a disposizione che non mi permette di iniziare l'argomento che di per sè è utile alle imprese quale strumento di autodiagnosi della gestione aziendale oltre che quale strumento di valutazione del merito creditizio.
Molti imprenditori (tranne l'amico Imprenditore che più volte ne ha ribadito l'importanza) stanno ignorando l'importanza di tale strumento con ripercussioni sull'andamento economico e finanziario della propria attività spesso lasciata alle forze inerziali di un processo economico di cui non si ha totale cognizione: ci sì è finiti dentro e tanto basta per tirare avanti.

In questo periodo sono impegnato più del solito.
L'attività del blog ne risulterà rallentata.

4 Comments:

At 6:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener....alla fine sono arrivati i risultati di Cementir relativi al terzo trimestre??

 
At 10:41 PM, Blogger Zener1992 said...

non lo so: devo ancora verificare.
ho del lavoro, molto, da svolgere.
in biù un raffreddore bazzesco che mi rallenta come un bradibo!
mamma mia...sbero bassi in fredda!

 
At 5:41 PM, Blogger Forex said...

sei molto bravo!
benza che io ho il laffreddole clonico! :D

Cosa ne pensi di lottomatica?

 
At 6:34 PM, Blogger Zener1992 said...

Loddomadiga?
addendiamo la drimesdrale!:)

 

Posta un commento

<< Home