scusate l'assenza....
....Ma il lavoro è il lavoro.
Il blog va bene, mi piace, ma è anche un impiego (piacevole) di tempo che spesso trovo la sera: a volte questo tempo non si trova perchè si gioca a palla, si mangia fuori con la moglie, si va con gli amici...ecc.
Comunque complice un po di febbre ed un raffreddore che spero domani sia sparito, ho trovato il tempo di fare due conti sulle trimestrali appena pubblicate e disponibili su Borsaitalia.it
Alcune società non mi piacciono proprio: Sadi e Zucchi sono in perdita e consiglio di lasciarle perdere...la prima ha presentato proprio dei brutti risultati.
Mediolanum l'ho sbirciata appena ,ma un po questo malessere che mi rende poco reattivo ed un po l'esposizione di bilancio atipica, la rinvio a tempi di salute migliori anche se a dire il vero è un titolo che conosco poco e non mi appassiona.
Gewiss ha proposto dati fondamentalmente simili a quelli dell'anno scorso: come Sogefi....quindi non mi ci soffermo semprechè qualcuno non sia interessato a questi titoli.
Le analisi che mi hanno interessato di più sono Campari ed Ansaldo.
La prima fotografa una crescita.
La seconda ha sostanzialmente confermato i dati dello stesso periodo dell'anno precedente ma avendone parlato in passato nel blog mi sembra giusto dare una certa continuità.
Ci si vede con i soliti prospetti.
3 Comments:
Caro Zener,
non fartene una colpa!
Ti comprendiamo e ti "scusiamo" senza riserve.
Io vengo preso saltuariamente da una specie di repulsione al blog. Ciò serve, anche, al nostro organismo per rigenerarsi. Altrimenti, col tempo, interverrebbe apatia totale al blog.
Invece queste pause - di cui ti lamenti - servono per riordinare le idee per poi fare di meglio.
Goditi serenamente qualche giorno di riposo!
ciao Marshall
grazie per le scuse senza riserve.
sono al lavoro e sono raffreddatissimo: mi rallenta l'attività e la reattività.
comunque cade a pallino: di trimestrali interessanti ancora non è ho viste....attendiamole e poi ci siete voi che mi sponsorizzate l'idea per qualche titolo: a volte è proprio da questa fonte che arrivano le cose più interessanti!
Si, probabilmente lo e
Posta un commento
<< Home