ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, febbraio 08, 2007

RECORDATI

Piccola parentesi.
Qui ho trovato questa notizia sui dati di Recordati.

MILANO (MF-DJ)--Recordati, secondo i risultati consolidati preliminari, ha chiuso il 2006 con ricavi per 576,2 mln (in linea con quelli del 2005), un utile operativo di 120,3 mln (+8,3% a/a) e un utile netto di 74 mln (+14,7%).

Il Cda ha anche esaminato i dati previsionali per l'anno in corso (2007) i cui obiettivi sono la realizzazione di ricavi per 650 mln, un utile operativo di 132 mln e un utile netto di 83 mln...

Vado a vedere cosa avevo scritto il 24 novembre (qui)..e sopratutto...l'utile che ho indicato nel prospetto...(74,5 milioni)

Più avanti vediamo di vedere quanto può valere se gli obiettivi del 2007 venissero centrati.

7 Comments:

At 5:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Solo per comunicarti che tramite RumorRisparmio sono riuscito ad acceder al blog di Novantagradi, e, da qui, all'articolo de L'Espresso sulle pensioni d'oro dei nostri nababbi politici.
Alla fraccia dei gonzi coglioni!!!
marshall

 
At 5:33 PM, Anonymous Anonimo said...

hai visto?
questo (ed altro) è uno dei motivi che mi tiene lontano dalle urne...
Zener

 
At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei proprio il genio delle previsioni.
Se non ricordo male, acquistai le Recordati in seguito ad un tuo articolo di settembre/ottobre.
Bè, ti devo ringraziare!
marshall

----
A proposito,
ho letto or ora il tuo articolo del 25 luglio sulle "paghe", ovvero l'insieme di tutte quelle voci che formano il costo per lo stato dei vari parlamentari.
L'ho messo tra i miei preferiti per rapide consultazioni all'occorrenza!

Comunque! fai male a non votare! Guarda cosa ti stanno combinando lì in Liguria i vari Burlando?
Ciao.
marshall

 
At 6:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Marshall
me lo dicono in tanti che faccio male a non votare.
Personalmente vedo il concetto "politica" sotto tutti suoi colori e forme troppo lontano dalle mie esigenze ed i miei ideali.
Votare è un po come valutare: il mio voto è ZERO.
una cosa tra mille che mi tiene lontano dal voto è proprio il fatto che persone che predicano l'innalzamento dell'eta pensionabile prendono una pensione d'oro dopo soli 30 mei ed un giorno di "lavoro" nelle comode poltrone del Palazzo.
Poi ce ne sono molte altre.
La politica è un po come una società quotata: più ci vai a vedere un fondo e meno la compreresti..troveresti sempre un motivo per startene lontano a meno che non ti tappi il naso: cosa che in Borsa può ripagare ...ma in politica no.
Quando cloneranno un De Gasperi tornerò a votare.
Zener

 
At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Zener,
ma non votando, non ti senti come un estraneo in casa tua?
Se non voti, è come se lasciassi fare agli altri tutto quello che vogliono, senza diritto di replica o di lamentarti: io non riuscirei, anche perchè non mi sentirei di scrivere quello che scrivo: mi sentirei come un senza patria.
Dai retta a me, la prossima volta vota. Vota per chi vuoi, ma vota.
Ciao.
Vai a votare per il sindaco!!! Mi raccomando!!
Marshall

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Marshall
hai centrato il punto: non mi riconosco nelle istituzioni di questo "paese".
Potremmo anche scrivere fiumi di parole sui concetti "paese", "patria" e "nazione": in alcuni mi riconoscono, quello della "patria" inteso come paese che mi ha dato i natali e visto che rispetto questo concetto ma non coloro che lo violentano in nome di una finzione chiamata "sovranità popolare" (violentata nelle ultime elezioni con il solo simbolo del colore da scegliere) preferisco astenermi dal afre preferenze.
Non trovo rappresentanti validi ma solo puri e semplici opportunisti che sgomitano per trovare una comoda e redditizia poltrona in un settore che garantisce alti redditi: la Politica spa.
Inoltre credo sempre che più gli interessi vengono mediati (per giochi di parte e di facili consensi) e tanto meno vengono rappresentati.

Zener

 
At 5:58 PM, Blogger marshall said...

Zener,
Sento sempre più spesso dire che siamo sudditi e non più liberi cittadini. E hanno ragione. Fanno sempre più leggi che non sono condivise dalla stragrande maggioranza della popolazione. E la chiamano democrazia?
Guarda il disegno legge sui pacs?
A Radio Padania questa mattina sono arrivate una trentina di telefonate sull'argomento.
Ognuno raccontava il possibile trucchetto che verra messo in piedi da quelli che vorranno approfittare della legge a loro favore e a favore degli amici e degli amici degli amici.
Bhe, c'è arrivato il popolo "incolto"? Possibile che non ci arrivano gli espertoni a pensare a queste cose? Ai possibili trucchetti che verranno inventati?
Se passa, si profila un altro salasso per le casse dissestate dello stato. E allora, scappi chi può!
Perciò è meglio combattere, finchè si può contro i distruttori dello stato. Anche solo scrivendo blog.
Tanto, qualcuno di loro ci legge.
Hai visto che quelli di Economy sbirciano i vostri nove blog? Così faranno anche altri. L'importante è fare opinione.

Ciao.
A dopo.
marshall

 

Posta un commento

<< Home