ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, febbraio 05, 2007

sempre sul bollo

Intanto dico grazie a chi mi ha segnalato il sito dell'ACI per fugare i miei dubbi sul bollo auto.
Purtoppo per la mia targa il sistema (o SGAT come lo chiamano) non è in grado di darmi informazioni ..forse non gestendo la regione Liguria mi devo rifare altrove: staremo a vedere.

Vi ricordate?
L'aumento del bollo, dicevano, interessava solo l'8% dei veicoli circolanti....qui ho letto un articolo al riguardo.

2 Comments:

At 10:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Il sito dell'ACI è "buono" anche per reperire molte altre informazioni relative ai veicoli.
Ti segnalo la sezione PER CIRCOLARE per:

- eco incentivi 2007;
- bollo auto (criteri e norme di riferimento);
- informazioni sulle pratiche auto (PRA e Motorizzazione) e sullo Sportello Telematico dell'Automobilista;
- esenzioni da bollo auto e/o Imposta Provinciale di Trascrizione (I.P.T.);
-differenze tariffarie tra Regioni e province diverse;
- il CODICE DELLA STRADA aggiornato;
- le informazioni per rinnovare la patente
ecc.

Inoltre, sono disponibili caselle di posta elettronica per quesiti specifici.

Firmato:
Un dipendente dell'A.C.I.

 
At 10:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo:

da www.aci.it si può anche:

- fare una visura PRA direttamente on line con carta di credito;
- pagare on line il bollo auto con Carta di credito.

Il dipendente ACI di prima

 

Posta un commento

<< Home