ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, marzo 08, 2007

a tra poco

Con Carraro...ma vista da lontano col solito misero prospetto sulle attese di fine anno e quelle del 2008.
Già il 2008: io non ho le capacità di vedere tanto lontano quindi ho spudoratamente copiato uno studio di Caboto - clicca qui - ...vediamo agli attuali corsi azionari cosa può valere se i target venissero raggiunti..
Nello studio di Caboto viene anche proposto il calcolo del DCF con Wacc ecc: molto interessante...cercherò di replicarlo anche io in futuro sui miei prospettini.
Sono a pezzi: ieri in un recupero di campionato mi sono strappato (...spero in una contrattura ma è stata una fitta tagliente come se si fosse spezzata una corda..oggi vorrei avere le stampelle ma le ho prestate ad un altro disgraziato) il muscolo dopo appena 30 secondi di gioco...

Vabbè..a dopo.
Magari anche con Cementir.
Intanto invito l'amico Luca di Rumorsrisparmio a fare l'analisi tecnica di Carraro e Cementir.