cose Turche
Il Ministro della Salute Livia Turco il 13 novembre 2006 ha varato una legge che raddoppia il possesso consentito di cannabis da 500 mg a 1g.
Un provvedimento a dir poco stupefacente!
Adesso, a pochi mesi di distanza, la stessa Livia Turco vuole i NAS a scuola per debellare il consumo di sostanze stupefacenti.
Una domanda Sig.ra Ministro....ha mai preso in considerazione l'idea di cambiare spacciatore?
7 Comments:
bella bella!!!! Ti volevo chiedere se ti va, insieme agli altri blogger, di analizzare il settore e qualche società editoriale, tipo mediaset, espresso ecc. che continuano a scendere...quando mai sono salite ultimamente??
Ciao grazie
Andrea
Si usa dire,un colpo al cerchio e uno alla botte;lei purtroppo (per noi),il colpo lo ha preso in testa.
Ok Andrea.
tra un Unico e l'altro se trovo il tempo...inizieri con Mediaset o L'espresso.
Zener
Il fatto che l'alcool sia completamente libero (lo può comprare chiunque al supermercato) non comporta mica che gli alunni arrivino in classe ubriachi....spiegami dove sta la differenza.....
Zener,sto aiutando mio padre a fare il 740 online,come capisco le tue incazzature,se avessi Visco tra le mani lo strozzerei.
I politici senza mafia, camorra e spaccio non avrebbero scuse per giustificare l'inefficienza dei servizi pubblici, tra cui spiccano scuola e ospedali.
Fatto è che quanto la criminalità ha toccato la casta molto da vicino, le forze dell'ordine hanno fatto grosse retate e decapitato le varie associazioni mafiose. basta il confronto tra sicilia e campania. La prima com maxi processi e la seconda, che non tocca i politici, tranquilla a fare affari. Per quanto riguardo lo spinello elevato a 1 grammo la ritengo una misura sussidiaria al condono. Il motto è: tutti in piazza, e mo so cazz...., ma nostri.
carissimo Frank: la chiamano semplificazione.
Per loro ...si intende.
Zener
Posta un commento
<< Home