ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, maggio 28, 2007

cose Turche

Il Ministro della Salute Livia Turco il 13 novembre 2006 ha varato una legge che raddoppia il possesso consentito di cannabis da 500 mg a 1g.
Un provvedimento a dir poco stupefacente!
Adesso, a pochi mesi di distanza, la stessa Livia Turco vuole i NAS a scuola per debellare il consumo di sostanze stupefacenti.

Una domanda Sig.ra Ministro....ha mai preso in considerazione l'idea di cambiare spacciatore?

7 Comments:

At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

bella bella!!!! Ti volevo chiedere se ti va, insieme agli altri blogger, di analizzare il settore e qualche società editoriale, tipo mediaset, espresso ecc. che continuano a scendere...quando mai sono salite ultimamente??
Ciao grazie
Andrea

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Si usa dire,un colpo al cerchio e uno alla botte;lei purtroppo (per noi),il colpo lo ha preso in testa.

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok Andrea.
tra un Unico e l'altro se trovo il tempo...inizieri con Mediaset o L'espresso.
Zener

 
At 8:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Il fatto che l'alcool sia completamente libero (lo può comprare chiunque al supermercato) non comporta mica che gli alunni arrivino in classe ubriachi....spiegami dove sta la differenza.....

 
At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Zener,sto aiutando mio padre a fare il 740 online,come capisco le tue incazzature,se avessi Visco tra le mani lo strozzerei.

 
At 10:01 AM, Anonymous Anonimo said...

I politici senza mafia, camorra e spaccio non avrebbero scuse per giustificare l'inefficienza dei servizi pubblici, tra cui spiccano scuola e ospedali.
Fatto è che quanto la criminalità ha toccato la casta molto da vicino, le forze dell'ordine hanno fatto grosse retate e decapitato le varie associazioni mafiose. basta il confronto tra sicilia e campania. La prima com maxi processi e la seconda, che non tocca i politici, tranquilla a fare affari. Per quanto riguardo lo spinello elevato a 1 grammo la ritengo una misura sussidiaria al condono. Il motto è: tutti in piazza, e mo so cazz...., ma nostri.

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

carissimo Frank: la chiamano semplificazione.
Per loro ...si intende.
Zener

 

Posta un commento

<< Home