ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, maggio 31, 2007

trasferte

il blog è un diario.
Oggi trasferta da un bravo imprenditore.
Bravo ma mi ha asciugato il pacchetto nuovo di sigarette.
Eppoi aveva un cane che mi guardava incuriosito: stavo masticando la mia gomma e gli cadevano le bave.
Ad un certo punto ha iniziato a strusciarsi e mi ha rifilato anche qualche leccata.
Adesso so di cane....altro che Davidoff...
Tornando in ufficio canticchiavo una canzone famosa di Gino Paoli che si intitolava Sapore di Mare.
Al posto del Mare ci ho messo la parola Cane: almeno sto ridendo come un coglione.
Cosa si fa per una misera parcella!

5 Comments:

At 7:55 PM, Blogger Vittorio Pavesi said...

Bellissima !!

 
At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said...

mi è tornato il buonumore leggendoti!!!

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Di che ti lamenti Zener? Mia moglie ha adottato tre randagi e....pago io.

Ti invidio.

By Mat

 
At 5:21 PM, Anonymous Anonimo said...

"sapore di cane (pa-parapà) sapore di bava (pa-parapà) che hai sulla pelle (pa-parapà) quando esci col cane ecc ecc

 
At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Anonimo!
bello il sonetto!
lo portiamo a Sanremo?
Zener

 

Posta un commento

<< Home