ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, giugno 27, 2007

segnalazioni

Certezza della norma?
E' anche uno dei fondamenti della società civile...adattandola al fisco di oggi le cose però non vanno per la direzione "civile": ce ne parla Imprenditor in questo post.

Privilegi o servizi?
La distinzione è per i più netta.
Novantagradi qui (con articolo correlato) ci parla di cosa si sono inventati i nostri governanti per la "loro" sanità....e io pago avrebbe detto Totò.

4 Comments:

At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

850.000 Euro per 4 infermieri?!?!

un bello studio di settore per la Camera pare brutto???

 
At 9:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Chi è veramente Bertinotti se non uno snob retorico di sinistra?
E poi, diciamocela francamente, questi nostri politici hanno quasi tutti una faccia da "culo", non si vergognano di niente, più sono criticati o inquisiti, più appare nei loro volti un sorriso ironico del tipo "io sono io e tu sei uno stronzo".
Bisogna mandarli tutti a casa.
Votare scheda bianca.

By Mat

 
At 10:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Mat!!!
allora "votiamo" per lo stesso "partito della scheda bianca"!!!
Zener

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Il fatto è, Zener, che la percentuale di schede bianche, per quanta alta sia, trovi sempre uno
stronzo che le strumentalizza. Sia nei referendum che nelle elezioni chi non vota o vota scheda bianca anzichè invitare ad una riflessione autocritica, i dati sono sbandierati come voti a favore del vincente.
Questi sono ipocriti e fasulli, e nessuno li incolla alle loro responsabilità. Povero Montanelli, non ha lasciato eredi.
Comunque si, voteremo lo stesso partito e roderemo insieme al primo inbecille che si sente rappresentato dalla scheda bianca.
By Mat

 

Posta un commento

<< Home