ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, giugno 27, 2007

studi di settore bis

Tanto per confermare che gli studi di settore non sono affatto uno strumento affidabile torno all'esempio fatto in precedenza per sottolineare come Gerico 2007 è un software ideato da un perfetto cretino.
Perchè?
Nello studio avevo messo come quantità di caffè acquistato (e diciamo utilizzato) ben 620 kg.
Ogni Kg di caffè - secondo le guide operative delle Finanze - equivale a 140 tazzine.
NOTA BENE
Per ogni tazzina di caffè avevo messo il fanta prezzo di 200, 00 euro ...che al netto IVA del 10% sono circa 182,00 euro.
Ora:
...se ti dico che ho utilizzato 620 kg di caffè....
...se già sai che con ogni kg ci tiro fuori 140 tazzine di caffè....
...se ti dico che ogni caffè lo faccio pagare 182,00 euro netto IVA....
...se ti dico che dei ricavi totali solo il 25% deriva dalla vendita di caffè...
...se sei intelligente ed usi una semplice calcolatrice e non Gerico 2007, dovresti arrivare alla soluzione che solo di caffè ho avuto ricavi per ben 15.797.000 di euro!!!!
E se questi ricavi sono solo il 25% dei totali.........
COME KAISER FACCIO AD ESSERE CONGRUO CON SOLO 270 mila EURO DI RICAVI???

Si: mi sa che li ha elaborati un cretino.
E soltanto dei peggiori cretini come Visco e compagnia bella li ritiene affidabili: la seduta al Governo sugli studi mi sa di ritrovo all'asilo per bambini adulti vista la materia trattata.
Fateci risparmiare tempo e denaro!
Io come ragioniere mi sono rotto le palle di stare dietro a questi adempimenti inutili, pretestuosi e sopratutto ridicoli ed inaffidabili.

2 Comments:

At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zen,
... giornata tranqua oggi... nessun commento...

Hanno tutti capito che razza di stronzata sono questi STUDI di settore (già il nome mi sembra una discreta presa per il culo per quelli che stanno studiando) oppure son già tutti al mare a prendere la tintarella ?

e-ste

 
At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Se ho capito io......

by Mat

 

Posta un commento

<< Home