ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, agosto 17, 2007

CHE MERCATO

Sono dentro con gioie e dolori.
Il "dolore" prende il nome di Polynt in carico a 2,82 euro e adesso quota intorno ai 2,57 euro : una perdita di circa il 10% figlia anche del fatto che ieri non avevo un computer a disposizione: irritante che per un giorno di ferie va tutto a carte e quarantotto.
Quindi?
Quindi aspetto rimanendo fermo sul mio solito obiettivo temporale: un mese, un mese e mezzo...anche se qui ero disposto a stare alla finestra anche due o tre di mesi.
Certo girano, e tanto, anche se la diversificazione con Biesse sterilizza l'arrabbiatura ed anche le perdite.
E' il mercato.
Però mi girano.
Vedrò che fare con Polynt nei prossimi giorni anche se i dati di bilancio e le mie aspettative mi confortano in parte.
A dopo.

5 Comments:

At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

ti ho seguito con polit, forse lo dovevo fare con biesse.

PIT1968

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Pit.
credo in Polynt quanto ho creduto e crdo in Biesse.
Certo - fino ad adesso - sono deluso per Polynt: però più ne riguardo i conti e da un lato più sono convinto della scelta e più amareggiato per l'andazzo.
Ti dico la verità: se ieri fossi stato davanti al computer l'avrei vednuta a 2,68-2,70.
Purtoppo ora ballo: aspetto il solito mese / mese e mezzo e poi vedrò il da farsi.
Comunque il diversificare con Biesse mi allevia la pena.
Zener

 
At 1:49 PM, Anonymous Anonimo said...

be, la ripresian c'è stata.

potresti venderla oggi ad un prezzo speriore rispetto a quello a cui volevi vendera ieri.
una domanda zener, geox non ri sembra sconti già a questi prezzi i margini di crescita, che a questo punto potrebero essere messi in discussione per via della crisi finanziaria che potrebbe estendersi all'economia reale?
un saluto.
pit1968

 
At 6:28 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Pit
aspetto il solito mese / mese e mezzo.
Certo vedere (su televideo) certi ribassi quando sei lontano dal PC (culo vuole il 16 agosto) non è bello: non riesci a gestire le cose.
Zener

 
At 5:21 PM, Anonymous Anonimo said...

ti lamentavi di polynt? ehehehe ciao luisa

 

Posta un commento

<< Home