ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, settembre 27, 2007

cucina genovese


A tutti piace mangiare bene: potessi assaggerei tutte le specialità delle regioni italiane dal nord al sud.

Qui Steve di Fuorimercato pubblicizza la cucina genovese, quella della mia regione....quindi d'obbligo il richiamo...

Mi raccomando...un bel piatto di trenette al pesto magari annaffiato da un buon Pigato ....a proposito quello di Luca di Rumors è decisamente ottimo e genuino.

3 Comments:

At 10:06 AM, Blogger Emax said...

Bono il pesto! Cmq BB Biotech quota ancora sotto il nav, alla fine è un fondo, e ora quota sotto del 10% circa. Io da Fineco ho visto dei dati di bilancio interessanti, specie per questo titolo e questo settore. Gli dai un okkio se hai tempo... Grazie... magari facciamo una cosa insieme...

 
At 10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

L'hai provato il Pigato di Luca?

Marshall

 
At 3:50 PM, Blogger Zener1992 said...

L'ho assaggiato si!
comunque mai più favori a blog come questo.

 

Posta un commento

<< Home