ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, settembre 20, 2007

a dopo

Ieri mi sono perso nelle fantastorie delle Gidieffe.
A dopo.
Con Crespi e/o Campari.
Anche se sono ben accette sponsorizzazioni di altre società che hanno sfornato la semestrale.
Adesso ho poca ispirazione per Borsa & c. ma di certo non mancano gli argomenti anche se in questi ultimi tempi ha imperversato la questione subprime.
Su tale ultimo argomento segnalo i post del blog di Nicola Borzi.

10 Comments:

At 11:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di D'Amico.La semestrale a mio avviso è stata molto buona eppure il titolo arranca (per usare un eufemismo).

Massimo.

 
At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao zener
che cosa ne pensi della trimestrale di Trevi? il mercato non ha reagito bene,forse è colpa del sentiment generale?...e Beghelli...Grazie per il prezioso,in tutti i sensi, che fai..

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie a Voi.
quindi: D'amico, Trevi e Beghelli.
Zener

 
At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ZENER,la piccola Apulia Prontoprestito non sembra abbia fornito dei brutti dati,"credo"
il mercato non sembra daccordo.

 
At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Ahia Apulia!
personalmente è una "società" che non mi piace.
Mi sa più di un "ramo di azienda" quotato piuttosto che una vera e propria società.
Basta vedere la loro localizzazione nel territorio (mi sembra parlino di un 90-100 sportelli) ed il numero dei loro addetti/dipendenti (mi sembra intorno ai 10-15) : c'è una certa "sperequazione".
Almeno: questo è il mio pensiero.
zener

 
At 2:48 PM, Blogger nanni said...

ciao Zener.

In tema di prestito, che ne pensi di conafi prestitò? Era partita bene ma poi...

nanni

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
cosa ne pensi della semestrale di Arena?
Grazie.

 
At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Arena: dti in miglioramento ma non sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati dal piano industriale 2007-2010 anche, sembra, a causa dell'incendio di uno stabilimento che ha rallentanto la produzione.
Comunque sia è una società che non mi piace:margini troppo risicati e poco o niente cash flow.
zener

 
At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener, e per quanto riguarda El.En?
La tengo nel cassetto ormai da 2 anni con qualche incremento: la trimestrale non mi sembra male, il settore in cui opera è in costante crescita, la sua controllata Cynosure è salita nelle quotazioni rispetto al prezzo a cui era stata acquistata..mi sembra solo 'dimenticata' o sbaglio?
Grazie

 
At 11:04 PM, Blogger marshall said...

Stò seguendo anch'io El.En. E' una società che mi piace molto. Stò puntando ai 28 euro per l'acquisto.

 

Posta un commento

<< Home