ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, settembre 13, 2007

Politici

Le figuracce continuano.
Mastella sembra abbia utilizzato un aereo di Stato per andare a vedere il GP di Monza con tanto di Prole: era una visita di Stato?
Ufficialmente doveva essere così vito che il conto del Guardasigilli lo ha pagato la collettività.
Nei fatti la solita porcheria: loro godono, noi paghiamo.
A soccorso di Mastella ci sono le dichiarazioni di Bertinotti: il pifferaio rosso dice che forse l'utilizzo dell'aereo di Stato è consentito.
Forse: di sicuro non hanno approfondito la cosa prima di farne uso.
Lo stesso Bertinotti poi non poteva dire diversamente: lui l'aereo di Stato l'ha utilizzato per fare le vacanze nella ridente ed esclusiva Quiberon con la sua signora.
Anche questa una visita di "Stato".
Ci si mette Calderoli: il suo "maiale Day" contro gli islamici è nello stile dei fischi di San Siro.
Non è una provocazione utile e stavolta nemmeno una risposta a delle offese ricevute da qualche barbuto talebano.
Non sono d'accordo con Grillo.
Infatti il V-day per me non è solo l'8 settembre ma tutto l'anno.
Per protesta d'ora in poi cercherò di pagare quanto possibile in nero.
Da qualche parte risparmierò anche l'IVA.
Ci rimetterà anche il Welfare?
Può darsi o tutte palle e comunque me ne sbatto: finchè ci saranno questi politici io farò questa sorta di protesta: se ci penso è l'unica cosa che mi rimane.
L'idealismo - come la maggioranza di chi ci governa - lo metto in cantina.

19 Comments:

At 5:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Condivido in pieno.
Aggiungerei anche che se dovessi metter su un'attività la aprirei all'estero.
Italia out out

 
At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said...

"Per protesta d'ora in poi cercherò di pagare quanto possibile in nero."

Bravo, bella protesta!!Molto intelligente e, soprattutto, costruttiva. Evadere le tasse = rubare ai cittadini onesti. Ti piacerebbe se io, per "protesta", venissi a rubare a casa tua, evasore?
Io ti perdono perchè probabilmente sei un' analfabeta delle vita(anche se l' ignoranza in questa casi non dovrebbe essere una scusante). EVASORE = LADRO.

 
At 9:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Si evade per legittima difesa.I veri ladri sono Mastella e la maggioranza dei parlamentari che continuano a rubare lo stipendio da molti anni e hanno la pensione garantita solo dopo 30 mesi di contributi(pagati sempre da noi).Quando ci sveglieremo?

 
At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said...

oh madonna... torno qui dopo un sacco di tempo e cosa ti leggo... la solita retorica dell'evasore=ladro... cosa che mi lascia alquanto basito... poichè un ladro è colui che ruba beni e risorse prodotti col sudore altrui... mentre un evasore spesso trattiene risorse create col proprio sudore.. guadagnate... non che io sia daccordo, ma la cosa è sicuramente + legittima del fatto di rubare ad altri risorse di loro proprietà... l'importante è non arrivare ad arricchirsi in questo modo non lecito... cmq.. secondo me... quando uno stato, da vent'anni.. si prende ben + del 50% del reddito da me prodotto col sudore e non mi da in cambio un bel nulla... se non un peggioramento costante della qualità della vita.. l'equazione giusta diventa stato=ladro...
ed è per questo che ho cominciato ad attuare la mia autodifesa... visto che evadere e difendermi nel mio lavoro non posso... almeno durante il mio tempo libero sono diventato allergico a scontrini e ricevute... gliene do fin troppi direttamente... almeno indirettamente cerco di evitare il + possibile... e non è tanto per ottenere sconti irrisori.. mi basta il fatto di sapere senza alcun dubbio.. che chi riceverà queste risorse le spenderà decisamente meglio di come le butta via il nostro statoladro...
bye
bol

ps:che si facciano bastare quello che gli do.. che è già + di quello che resta in tasca a me... uno scandalo... se li meritassero respirando un po di colla e segatura anche loro..e che cazzo:-)

 
At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Uè anonimo: prenditi una camomilla che ti viene un'infarto.
E' l'unica protesta che rimane: mica voglio fare il kamikaze o ammazzare qualcuno con un falcon!
E poi il ladro non sono io: le tasse le pago.
Prenditela coi veri ladri: quelli degli aerei di Stato per uso personale.
Quelli sì che ti rubano veramente nelle tue tasche e a casa tua.
Magari li voti anche.
E poi l'ignorante sarei io.
Zener

 
At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao "ANONIMO": sei ridicolo ed anche poco intelligente.
Anzi, non capisci proprio una sega.
Stammi bene...........

 
At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Chiedo scusa, ma a mio avviso la provocazione di Calderoli mi appare geniale. Vedo che viene sbeffeggiata un po' da tutti, ma temo che il "buonismo" ci abbia un po' rincoglionito tutti. Oriana aveva visto giusto, ma lei l'Islam l'aveva conosciuto bene. Una moschea da noi, una Chiesa da loro. Penso sia l'unica legge possibile.

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero Pollodimare: "una moschea da noi ed una chiesa da loro" è una delle possibilità.
Se ne potrebbe parlare: e calderoli avrebbe potuto proporre questo e non i maiali.
Non è buonismo e solo comunicazione.
Per quanto mi riguarda poi non sono un buonista: i kamikaze?
I loro pezzi o ciò che ne rimane li seppellirei avvolti in una pelle di porco.
vediamo se hanno ancora voglia di farsi saltare!
zener

 
At 7:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener!
Ho postato un mio commento nel sito del Sen. Mastella, chiedendo pure un risarcimento di tre centesimi di euro per l'uso improprio dell' aereo (20 mila euro di costo volo diviso 60 milioni di italiani).
Gli ho consigliato di tenerli sempre in tasca casomai dovessimo incontrarci.
Ovviamente a lui competono due centesimi (lui e il figlio) e a Rutelli il centesimo a saldo.
Se lo vedete prima voi ricordate che quelli sono i miei!
Saluti indiani
apuo

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

"oh madonna... torno qui dopo un sacco di tempo e cosa ti leggo... la solita retorica dell'evasore=ladro... cosa che mi lascia alquanto basito... poichè un ladro è colui che ruba beni e risorse prodotti col sudore altrui... mentre un evasore spesso trattiene risorse create col proprio sudore.. guadagnate... non che io sia daccordo, ma la cosa è sicuramente + legittima del fatto di rubare ad altri risorse di loro proprietà... "

Il tuo ragionamento è valido in un mondo di fantasia. Nel mondo reale…no!. Hai un pò di confusione.
Forse non sai che le strade, i marciapiedi, gli ospedali, le scuole (etc, etc...) sono costruiti con i soldi che i cittadini ONESTI versano allo stato. Non mi sembra che i LADRI EVASORI si astengano ad usare questi servizi (a meno che, oltre ad una ignoranza fuori dal comune, non abbiano anche poteri che la scienza oggi ignora). Oltretutto l' evasione fiscale causata da questi ANIMALI aumenta sia il peggioramento della qualità della vita sia l'esborso economico da parte dei cittadini ONESTI.
E’ una questione di EDUCAZIONE CIVICA: forse l’unica cosa che distingue l’essere umano dalle BESTIE.
Non richiedendo scontrini e ricevute fiscali non fai altro che darti la zappa nei piedi!!!!!!Genio.

“E poi il ladro non sono io: le tasse le pago.”

Boh!Io ho letto questo:
“Per protesta d'ora in poi cercherò di pagare quanto possibile in nero.
Da qualche parte risparmierò anche l'IVA.”

Come i politici…..lancio il sasso e nascondo la mano. Comodo

“Ciao "ANONIMO": sei ridicolo ed anche poco intelligente.
Anzi, non capisci proprio una sega.
Stammi bene...........”

Eccolo qui…….il nuovo Nicola Tesla!!!Il Genio!!Che argomentazioni e che sforzi mentali. Addirittura il termine “sega”. AH,AH,AH,AH!!!!!Penoso.

 
At 2:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono 50 anni che siamo governati da ladroni disonesti senza faccia prima non c'ero e i libri di storia sono falsi. Politica=businnes=mafia=sprechi ecc.
Le leggi tutelano i delinquenti .
Ho votato troppe volte non vado piu'.
Un vero esempio di civilta' che la nostra classe politica ci insegna che io devo devo seguire.
Per non parlare del Clero,Banche,Assicurazioni,Sindacati.

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero.
Voglio incitare l'evasione.
Ho sempre pagato le tasse.
diciamo circa il 60% delle mie fatiche.
Però non è bello vedersi sparare addosso dalla "collina della moralita" di chi paga un giusto 30-35%.
Troppo facile.
Mi vieni a parlare di marciapiedi?
Beh sono più miei che tuoi se proprio lo vuoi sapere!
Quindi prima di criticare chi paga il 60% delle proprie fatiche (ed anche oltre) fai una prova: mettiti in proprioe poi vediamo se hai ancora tanata voglia di fare il falso moralista del "paga le tasse".
Zener

 
At 6:21 PM, Anonymous Anonimo said...

"E' vero.Voglio incitare l'evasione."

Ripeto...complimenti!!!
Molto intelligente come protesta.
Dire "per protesta contro la politica non pago più le tasse" è SCIENTIFICAMENTE una stronzata. Puoi girarla come vuoi ma tale resta.


"Ho sempre pagato le tasse.
diciamo circa il 60% delle mie fatiche."

Ma dai???? Sei l'unico in Italia!!!Da domani inizieremo i lavori per una statua in centro a Milano.
Incredibile!!!!

"Mi vieni a parlare di marciapiedi?
Beh sono più miei che tuoi se proprio lo vuoi sapere!
Quindi prima di criticare chi paga il 60% delle proprie fatiche (ed anche oltre) fai una prova: mettiti in proprio e poi vediamo se hai ancora tanata voglia di fare il falso moralista del "paga le tasse".

Uellà!!La classica frase! Perfetta per concludere direi. Mai pensato che paghi il 60 % (tutto da verificare)delle tue "fatiche" perchè il 50 % del paese evade? Mai sentito queste percentuali? E tu inciti l'evasione....bravo così fra qualche anno pagherai il 70 %!!Bravo!!!

P.s.: comunque mi hai straziato il cuore, ho finito i fazzoletti. Sigh, sigh, sigh!!

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo dice " Mai pensato che paghi il 60 % (tutto da verificare)".
Non offendo mai pesantemente e voglio continuare così.
quel "tutto da verificare" se lo ricacci in bocca.
E stia attento a fare queste affermazioni sul mio conto: se mai le becco l'indirizzo IP lieto di denunciarla.
ma chi è Lei o chi pretende di essere per fare tanto il moralista?
Vada altrove a sparare dall'alto della sua collina della moralità.
Non mi stia neanche a cercare con certe allusioni: rischia di trovarmi.
Comunque ho anche un indirizzo Email: se ne ha le palle lieto di darle la possibilità dove trovarmi per un confronto faccia a faccia.
Zener

 
At 8:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo dice " Mai pensato che paghi il 60 % (tutto da verificare)".
E stia attento a fare queste affermazioni sul mio conto: se mai le becco l'indirizzo IP lieto di denunciarla."

Scusa ma......dove starebbe l'offesa? Sul "tutto da verificare" di un 60% di tasse? Stiamo scherzando. Ma allora prima Lei mi ha dato del "falso moralista"....uhm, madonna che offesa gravissima. Sono sconvolto.
E prima ancora mi ha detto "stupidino" e poi "scemino"....ma allora è meglio che andiamo tutti all' asilo.
Ti senti offeso mortalmente nell' animo e vuoi denunciarmi? Fai pure quello che ti sembra più opportuno, io, con la massima calma e serenità, agirò di conseguenza.

 
At 11:49 PM, Anonymous Anonimo said...

perchè non vai a leccare i fondelli di chi veramente ti ruba in casa (per esempio quelli degli aerei di Stato)?
Non credo lo farai.
Quelli che come te non ne hanno gli attributi e preferiscono venire qui fare polemica.
Sei un fenomeno di bassezza.
Zener

 
At 8:23 AM, Anonymous Anonimo said...

"perchè non vai a leccare i fondelli di chi veramente ti ruba in casa (per esempio quelli degli aerei di Stato)?"

Ancora?Semplicissimo.
Perchè la classe politica ruba allo stato 10 miliardi di euro l'anno, l'evasione fiscale invece 100.Fine del discorso.

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

semplicissimo: te li sogni di notte questi numeri.
100 miliardi di evasione (cosa intendi? di imponibile o di gettito?) divisi per 5 milioni di autonomi?
Vorrebbe dire che ogni autonomo (anche il calzolaio) non:
a) evade tanto imponibile per 20.000,00 euro.
b) non paga imposte per 20.000,00 (quindi "evade" imponibili di circa 35-40 mila euro a testa).
Entrambe le ipotesi mi sembrano surreali.
I conti li fai col pallottoliere?
oppure: se credi che le cose stanno come dici tu cosa aspetti a metterti in proprio?
Comunque i conti le vedo tutti giorni: non è tanto facile fare queste cifre qui nel basso...
E comunque scommetto che la tua moralità cade volentieri davanti ad una fattura di un agente immobiliare....pur di risparmiare l'IVA...poi scommetto anche che consideri l'evasore l'agente immobiliare (è per fare un esempio...potrei usare il medico come esempio).
Saluti
Zener

 
At 7:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Da un blog.....
"Plauso a Di Pietro, l’unico politico finora che dimostra, coi fatti, di ascoltare i cittadini che gli scrivono sul suo blog. Dunque la questione riguarda la clamorosa evasione fiscale di 98 miliardi di euro da parte delle società concessionarie per i giochi d’azzardo ai danni dell’Agenzia dei Monopoli di Stato."

.....e i conti li faccio con il pallottoliere??????
Beato ingenuità..........

 

Posta un commento

<< Home