Safilo
Alla fine mi sa che questa Grecia la lasciano andare a ramengo.
Intanto i listini stornano e magari si può trovare qualche mezzo cadavere che ha ancora qualche speranza di riprendersi.
Non ho il tempo di valutazioni ma a proposito di "quasi cadaveri" in questi giorni si è vista una Safilo rinvigorita nelle quotazioni e nei volumi.
A quanto pare la trimestrale sembra aver dato segnali incoraggianti, sia a livello di marginalità - quella intermedia a livello di MOL e Reddito operativo netto è aumentata - sia a livello finanziario con un migliore rapporto tra patrimonio ed indebitamento, grazie sopratutto all'aumento di capitale dei nuovi soci olandesi.
Da segnalare anche il circolante (rimanenze, crediti, fornitori) in miglioramento rispetto ai ripetuti ingolfamenti del passato.
Eventualmente ci tornerò sopra con conti e conticini della serva.
Etichette: vacanze
3 Comments:
ciao non so se ti ricordi quel discorso che si fece un po di tempo fa .. sulla mia richiesta di documenti di una società... ebbene sono andato fino in tribunale... se ti interessa e nn ti disturbo ti racconto cosa è successo
Saluti
ciao Adde
qualcosa mi ricordo (bilanci, dati ecc) come è andata a finire?
Allora sono andato in tribunale perchè l'avvocato mi ha consigliato di fare il procedimento ex700.
Ebbene davanti al giudice l'avvocato della società ha dichiarato che loro nn sono obbligati a tenere il bilancio analitico e che di fatto nn esiste, almeno loro nn lo hanno.
Ma è una cosa possibile questa ??
In più hanno rigirato la frittata dicendo che la nostra è una azione nata per disturbare l'attività della società.
Ah un'altra cosa all'assemblea che si è tenuta il 29 aprile nn ci hanno permesso di parteciparvi perchè siamo arrivati in ritardo e l'assemblea era già finita...
L'assemblea iniziava alle 18:00 e noi siamo arrivati alle 18:05 perchè nella stanza dove si faceva di solito era stata cambiata e si è perso 5 minuti a trovare l'altra ....
Posta un commento
<< Home