ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, giugno 28, 2010

nazionale di calcio


Calura estiva.
Ieri, solo e senza famiglia, mi sono messo un costume ed, essendone sprovvisto, ho deciso di comprare il telo da mare in un negozio vicino alla spiaggia.
Entro e chiedo cosa hanno.
Il titolare mi mostra due tipi di teli:
"C'è quello della Nazionale e poi c'è quello da froci e finocchi."
Io: "grazie, anche se non lo sono prendo quello da froci e finocchi, ...vista la nazionale come ha giocato hanno sicuramente più palle e carattere."
Il commerciante: "è vero..non ne ho venduto uno di quei teli della nazionale".
Uscendo dal negozio di teli da mare mi imbatto in un altro negozio di intimo: la foto è quella esposta....sono i nostri nazionali che fanno la pubblicità alle mutande di Dolce & Gabbana, due noti stilisti finocchi.
Per come hanno giocato l'impressione è che nel viaggio per il Sudafrica, oltre all'orgoglio e all'umiltà, hanno dimenticato anche i coglioni.
Va là che in futuro con gli attributi che hanno dimostrato in campo non sfondino nella pubblicità dell'intimo.... femminile.

Etichette:

1 Comments:

At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

concordo,

ciao antipatix

 

Posta un commento

<< Home