ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, gennaio 10, 2013

dipendenti...una famiglia

Maledetta crisi: mi hai fatto lasciare a casa due dipendenti.
Non so se hanno trovato un'altra occupazione - le notizie sono contrastanti - ma nel cuore mi auguro proprio di si.
Oggi li ho chiamati per comunicargli l'importo della busta: risentirli mi ha fatto piacere.
Cazzo ragazzi: mi dispiace, mi dispiace che non sono stato in grado di tenervi, ce l'ho messa tutta ma non ce l'ho fatta.
Mi sento come un uomo che si è separato dalla famiglia...mi mancate e mi auguro possiate trovare qualcosa di meglio di quanto io vi abbia potuto dare.
Mi rimane la rabbia e l'amarezza di sentire che in questo contesto di merda l'Italia è salva.
Non capisco quale Italia, non sicuramente la mia.


1 Comments:

At 10:35 PM, Blogger LL said...

....

 

Posta un commento

<< Home