ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, ottobre 20, 2006

Peccato

Vi avevo parlato di Sirti pochi giorni fa - clicca qui.

Lo ritenevo un titolo buono di cui forse me sono liberato troppo in fretta consapevole che sarebbe stato distribuito un megadividendo.

Oggi ha segnato un bel +10% e si è portato a 2,90.

Danieli, che a 8,22 speravo in una ulteriore correzione, è volata anche lei a 9,00 euro: ha presentato i dati del 2006 di cui avevo già parlato tempo addietro - clicca qui.

Peccato anche per Brembo e per Engineering .

Dico la verità: io sono uno di quei "gufi" che si attendeva una bella correzione ad ottobre.
Vabbe...è la borsa.

7 Comments:

At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

A proposito di Danieli: ricordi quello che avevo postato sulle rnc??
Forse questa è la volta buona.

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

mannaggia ste sirti!!

è stato un delitto uscirne, nn potevi kiedermene un parere prima di togliertele? poi eventualmente dividevamo...
;-)

LL

 
At 6:40 PM, Blogger Zener1992 said...

mi sa che prima di fare (vendere in questo caso) avrei dovuto consultarvi.
Luca: per l'analisi tecnoca mi devi prendere per mano come un bambino!
Prudencio: si me lo ricordo.
Io aspetto sempre quella correzione: che stia diventando un deserto dei tartari?

 
At 10:37 PM, Blogger marshall said...

Peccato davvero, per Sirti.
Mi sono consultato col mio amico Alberto analista.
Si è detto: aspettiamo e vediamo!
Ecco! adesso davvero: aspettiamo e vediamo!!

 
At 10:39 PM, Blogger marshall said...

Anche Danieli,
l'ho tenuta d'occhio.
...e fricchete!

 
At 10:33 AM, Blogger marshall said...

WestLB taglia rating Buongiorno a 3,8.
E' da rivedere anche il tuo 4,6??

 
At 11:07 AM, Blogger Zener1992 said...

La notizia del target di west Lb su Buongiorno è vecchia di due settimane!
Il mio target sul titolo era di 4,20.
Ma il gioco non è sul target: era sull'attività di scalping (il tocca e fuga) che su buongiorno si poteva fare e che ho fatto un paio di volte (il mio obiettivo è un 3%).
A questi livelli non ci vedo tanti margini per scalpare e poi sai che mi aspetto sempre una correzione...che tarda ad arrivare o forse non arriverà mai!
Sigh!

 

Posta un commento

<< Home