ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, novembre 24, 2006

Analisi tecnica e fondamentale

Finalmente è con estremo piacere che Vi annuncio una collaborazione con gli amici chartisti del blog!
In particolare il veterano Luca di rumors mi aiuterà nell'analisi tecnica dei titoli che solitamente tratto sul blog (ed a volte tratto anche col portafoglio): le sue indicazioni trovano spesso riscontro nei fatti.

Ho parlato di Esprinet e Recordati ed è con questi titoli che inizia "l'avventura".

Oltre a Luca segnalo Alberto di Novantagradi che in questi giorni mi ha segnalato l'impostazione tecnica dei titoli trattati dandomi preziosi consigli.

Infine sottolineo l'importanza di tutti i blog friends elencati qui a destra: ognuno di loro offre degli spunti interessanti di riflessioni e spesso sono stati fonte personale di "ispirazione".

E' inutile dire che ritengo preziosissima l'area commenti dei post: un'area di approfondimento dove si trovano precisazioni ed approfondimenti di attenti lettori ed amici che apportano valore aggiunto alle mie semplici considerazioni.

In giornata (se ci riesco) mi metterò dietro Bastogi/Brioschi anche qui invito chiunque fosse interessato a partecipare....è da approfondire quanto esposto nell'ultima trimestrale in merito alla valutazione del patrimonio immobiliare della società...clicca qui

1 Comments:

At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

che dire: di bene in meglio ...
non ho altre parole per descrivere il fantastico lavoro che fate.
ciao
e-steban

ps: una volta dovresti anche spiegarmi anche il sognificato di zener...

 

Posta un commento

<< Home