ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, gennaio 24, 2007

prima di parlare...

...di IMMSI ho dato la solita occhiata veloce ad alcuni titoli visti in passato.
Exprivia, che l'avevo lasciata, 9 giorni fa, a 1,05, - clicca qui - si sta avvicinando verso gli 1,30....che il mercato stia apprezzando i piani del management e si sia accorto del fatto che se raggiunti tali obiettivi - non impossibili - il titolo è a sconto?
Sogefi, vista il 4 gennaio a 5,65 - clicca qui - si è attestata intorno ai 6,20, molto vicina a quei 6,50 euro che la allinerebbe ai multipli della sorella Brembo...
ASM, nominata in questa sede regina delle utilities, ha fatto qualche piccolo passo da quei 4,14 euro alla quale la avevamo lasciata qui....adesso si attesta a 4,35 euro.
Gli amanti di STM oggi saranno delusi: il titolo dopo la diffusione dei dati del 2006 sta perdendo oltre il 2% ed in questo quota a 13,74 euro....ne avevo parlato qui.
Ho notato che alcuni titoli come Interpump - clicca qui - finalmente hanno risposto ai loro fondamentali..l'avevamo lasciata a quei 6,60 dai quali sembrava non voleva scollarsi...oggi naviga intorno ai 7,40..
Anche la piccola Cembre da quei 5,70 di metà novembre - clicca qui -ne ha fatta di strada attestandosi a 7,30
Ho visto anche un titolo sul quale in passato ho fatto azioni da mordi e fuggi intorno ai 3,70 euro: Buongiorno che adesso sta perdendo oltre il 2% attestandosi appunto intorno a quel valore...alcuni analisti dicono che vale 3,60 altri indicano un target price a 4,20...io la aspetto a febbraio/marzo per i dati 2006.

A dopo con IMMSI che presenta alcune problematiche di calcolo: vi proporrò due calcoli distinti, uno col patrimonio ed utili di terzi compreso, l'altro solo col patrimonio ed utile di IMMSI....cambiano le cose cose ma rimane un titolo da seguire.

2 Comments:

At 10:35 AM, Blogger Forex said...

ciao zener....in chat è arrivata questa richi9esta:

(08:52:16) chat1: chiedevo alcune considerazioni sul BANCO DI SARDEGNA

io provo a fare un analisi tecnica, anche se sulle azioni nn sono pratico..ma ti passo la palla e la passo anche a ll ed agli altri! :D

Mi raccomando ogni tanto vienie a fare una capatina in chat!

Io verso le 7.00 ci sono sempre! :D

ciao!

 
At 10:39 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao Forex!
dai, se riesco ce la do un'occhiata alla banca!
per i forum devo rivelarti una cosa: non ho mai partecipato in nessun forum...
nessuna preclusione ...è che non trovo il tempo!!!
Il blog come passatempo è già impegnativo..
il tempo per fare un'analisi non è poco (di solito lo rubo alle pause ed a casa quando la moglie dorme)...
se riesco ci farò un salto.
Roby zener

 

Posta un commento

<< Home