ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, febbraio 12, 2007

programma

Mi hanno "sponsorizzato" l'IPO di Omnianetwork: ho letto qualcosa sul Sole di sabato ma per la bisogna è necessario spulciare qualcosa sul prospetto informativo.

Dico la verità: non ho tanto "materiale" di cui parlare....
I giorni scorsi mi sono divertito con la "fantaquotazione" del Sole 24 Ore e qualche editoriale...e adesso?
Di chi parlo?
In attesa dei dati definitivi di qualche società pensavo a Premuda e Navigazione Montanari.
Ma se qualcuno avesse dei suggerimenti ben lieto di accoglierli nel limite delle mie possibilità.
A dopo.

1 Comments:

At 7:56 PM, Blogger marshall said...

Vai con Montanari.
Ha sempre pagato buoni dividendi.
Vedi un pò come va.

 

Posta un commento

<< Home