a tra poco
Intanto vi dico come mi sono comportato in questo bagno di sangue: sono uscito subito perdendoci sulle posizioni che avevo aperte : Lottomatica mi porta in dote una perdita del 3% mentre con Actelios sono a - 4%.
Pazienza: ci sarà tempo per rifarsi e non ne faccio certo un dramma...l'insistenza a tenere le posizioni aperte con questi chiari di luna non è molto salutare per lo spirito .. per il portafoglio ci sarà il tempo di pentirsi senza grossi drammi (se le quotazioni risalgono) o di esultare ( se la discesa continua) ma senza esagerare: è una regola del gioco che si chiama stop loss.
Adesso sto alla finestra con più serenità....anzi vediamo se tra le macerie c'è rimasto qualcosa di buono.
certo che la scelta non è facile: Greenspan parlando di recessione USA fa spaventare i titoli del lusso e compagnia bella ..
Alimentari?...recessione o no la gente mangia sempre...ma sono titoli da avere pazienza.
Il farmaceutico Recordati? adesso è più appetibile che mai ma è lento (non nel senso che intende quel koglions fintogurudei poveri del molleggiato).
A dopo con Geox.
3 Comments:
Sera a tutti volevo un iformazione,ma a voi ieri dopo le 18 e stassera dopo le 18 intenet per la precisione alice viaggiava? e qualcuno di voi ha fineco vorrei sapere sempre come è andata in questi due giorni per sapere se sono stato l'unico ad essere bloccato grazie mille
personalmente non ho fineco ma banca sella. però in effetti un amico e collega di lavoro che ha fineco mi ha riferito di aver avuto dei rallentamenti con la sua piattaforma
ho fineco ma non lo uso.
Non so dirvi!
Zener
Posta un commento
<< Home