ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, febbraio 14, 2007

TRIMESTRALI

Iniziano ad arrivare.
E' un momento cruciale in cui si testano le previsioni fatte tempo addietro; in pratica è il momento della gloria o delle peggiori figure di emme: entrambe ci stanno...in fondo è facile parlare di titoli senza esporsi su previsioni future, siano esse basate su dati prospettici o attesi.
Dare un prezzo senza basarlo su qualcosa è un po come esprimere una propria convinzione senza darne le ragioni.
Alcune (non tutte) "ragioni" sono i fondamentali, il valore di un pezzo di società: l'azione.
Tutti conosciamo il prezzo di una azione -basta leggere il giornale o navigare su internet - ma spesso ne ignoriamo il valore, concetto, quest'ultimo a volte troppo soggettivo, anche per i Big della finanza....figuriamoci per me che dispongo di mezzi limitati ed alquanto artigianali..quindi se figura di emme dovesse essere vi chiedo di avere un po di pietà: non sono un professionista del settore...sono uno che gioca con quei pochi concetti a sua disposizione.
A dopo.
Cremonini, Marr, Saes, Sabaf, Polynt ed altre hanno già "timbrato" la trimestrale di fine anno...se ci riesco inizio coi primi due.