ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, marzo 27, 2007

autocelebrazione

Nel post prcedente mi sono fatto prendere dalla tentazione di autocelebrarmi.
Di solito non lo faccio.
Purtroppo è successo.

Ed ho approfitatto di un periodo in cui tutti i titoli erano bassi: mannaggia ed io che volevo seguire le orme di Wanna Marchi e del mitico Do Nascimiento.

Comunque se volete ho un ottimo Kit anti finanza.
Si compone di :
- stralcio di Unico benedetto dal sudore di un ragioniere;
- Pupazzo di Visco per macumba ed ago allegato: da pungere nel sedere ogni mattina prima di aprire bottega;
- ciocca di peli di finanzieri da mettere nel registratore di cassa;

Questo è il Kit base per evitare verifiche per evasione, falsi in bilancio ed avvisi di accertamento.

Tra i nostri clienti c'è stato Cragnotti, Tanzi, Giacomelli...peccato che poi non hanno voluto rinnovare l'abbonamento.....
Costa poco.
Ovviamente in nero.

3 Comments:

At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

ci manca solo poster di f24 in formato elettronico....
hanno iniziato un forte tam tam su aicon per cui provo a prenderle in ogni caso speriamo bene

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

giusto Wfib: l'F24 telematico!
mi sa che il Kit non avrà tanto successo:(
io ci ho provato.
se andava bene mi quotavo in borsa.
mi inventerò un'altra panzana.
Aicon: non so ancora niente.
Zener

 
At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao zener prima di tutto complimenti, sei un grande, quando puoi analizzeresti Permasteelisa? Grazie

 

Posta un commento

<< Home