ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, marzo 12, 2007

impiegato di banca

Ecco: ormai ne ho la certezza.
Ogni metà mese il ragioniere si trasforma nell'impiegato di banca che fa gli F24.
Notevole progresso per la professione!!!
Ops scusate.
Una telefonata.
Un cliente "fai da te" è alle prese col suo internet banking.
Mi chiede se ad un certo punto della procedura deve fare questo o quello.
Che cazzo ne so: se non vedo non posso mica dirlo....in testa ho ne 3.000 di questi internet banking...e sto facendo consulenza per i "fai da te" al posto delle banche che ho notato se ne lavano le mani, anzi forniscono sistemi alquanto complessi quanto costosi per il cliente.
Che l'attuale governicchio si sia calato le brache con le banche la cosa era ben nota con Sanpaolo-Intesa (15000 persone a casa...e nessuno sindacato del cazzo che abbia detto "ah"...ma quelli sono covi per terroristi e presidenti di Camere e Senato che non so chi sia meglio).
La settimana scorsa un cliente si è accorto che non è "partito" un F24 da circa 9mila euro...sanzioni in arrivo e maggiori entrate per Mister Fisco che sicuramente ha calcolato anche questi inconvenienti....per pochi giorni il ravvedimento è del 3,75% ...esclusi i contributi INPS che fanno scontare sanzioni più pesanti e non parliamo dell'IRAP che un giorno di ritardo lo si sanziona con il 30% dell'imposta...
Questo è il sistema che pretende slancio dalle imprese.
una bella fotografia la fornisce anche l'amico Imprenditore in questo post.
Fare impresa è sempre più un'impresa con questi paletti pretestuosi.
Ed io auguro sempre di più il peggio a certi "intelligentoni" che governano questo paese.
Ma a 16.000,00 euro netti al mese cosa vuoi che gliene frega a quei poltronati che mi sanno tanto di braccia rubate all'agricoltura (o di teste sottratte alla ghigliottina).
il Vs. Robespierre vi saluta.
Egalitè, fratenitè, libertè, alimortè.

1 Comments:

At 9:40 PM, Blogger Giacomo Montana said...

Apprezzo la tua volontà di volere dimostrare che dici quello che altri non osano. Ciao. Giacomo

P.S. Se vuoi fai sapere qualche cosa di altro: quello che segue.


LA VITTORIA FINALE DELLA VERA LIBERTA'

Si dice che la religione è principio della libertà. Ognuno attraverso di essa trova lo spazio per potere vedere illuminati i doveri, passando attraverso: LA COSCIENZA.

Ma allora se è così, facendo due riflessioni, ci si potrebbe chiedere quante persone davvero credenti in Dio ci sono rimaste nel mondo, se ne succedono di tutti i colori. Non si capisce più dove sono i benefici del cristianesimo, dell'ordine sociale, se è in aumento il fascino di rincorrere per simpatia la criminalità e i più sporchi criminali. Io ho sempre creduto nel cristianesimo, come garante dell'avvenire, mentre oggi vedo che si critica il riconoscimento dei Dico, contrastandoli e non si guarda al vero marciume, che distrugge e uccide esseri umani.

Si vede la pagliuzza e si nascondono le grosse travi. Tutto questo è sconcertante e umiliante, soprattutto se si pensa che oggi viene distrutta anche la sovranità dell'opinione della gente comune, occupando tutto lo spazio democratico per conto dei personaggi politici e giù di lì.

La libertà anche in Italia la si potrà limitare più o meno sempre. Elementi voluti o accidentali potranno interromperne lo sviluppo, ma qualsiasi cosa si faccia, si pensi di fare o si dica, ad essa non può essere mai negata una brillante vittoria vera finale. Un grande esempio di falsa libertà lo si può vedere visitando il seguente blog. Un saluto a tutti. Giacomo Montana

http://oltreilbuio.blogspot.com

 

Posta un commento

<< Home