ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, marzo 28, 2007

TISCALI errata corrige

Ora faccio come nelle grandi testate giornalistiche: un bel "errata corrige".
Mi si fa notare che il titolo NON ha mai quotato i 1.157,00 euro ma i 115,70 euro a seguito di splitting.
Chiedo scusa per l'errore (sono andato a vedere sul sito di Tiscali).
Ma questo non cambierà certo quella perla di bilancio del 2006 nè tantomeno la mia personale opinione su Soru.
E la politica non centra niente: se il bilancio mi fa schifo mi fa schifo e basta- almeno per me.
Se poi lo si ritiene un bel bilancio si è pregati di dirmi dove e perchè: tra una tesi ed una antitesi forse ne uscirà una ragionevole sintesi....l'importante è indicare bene i perchè ed i per come delle proprie affermazioni.
Quando esprimo un parere nei post cerco sempre di darlo qualche "mio" opinabile perchè: non dico "bel titolo" o "brutto titolo" e basta! ...troppo facile e semplicistico.

Personalmente i corsi azionari di Tiscali li vedo slegati da ragioni di bilancio; è meglio guardare altrove..per esempio gli amici di Geronimo Scalper ci indicano la via: quella dei rumors e delle possibili speculazioni.