ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, aprile 06, 2007

azionariato e DCF Model

Saluti a tutti e scusate l'assenza: tra impegni di lavoro (sempre piacevoli bilanci) e fisioterapia (sono sempre in manutenzione per delle cazzatine che danno fastidio....) non sono riuscito a fare ciò che mi ero proposto.
Lo farò in giornata proponendovi oltre il solito prospetto coi multipli di una società anche una MIA valutazione col DCF Model.
Il "MIA" è d'obbligo.
I grandi analisti dicono "il nostro" Dcf Model...c'è una ragione che poi spiegherò.

Azionariato: ho messo un link "azionariato" lo trovate a destra sotto "analisi fondamentale"...una volta cliccato in fondo alla pagina trovate un elenco alfabetico...andate sulla società che vi interessa e cliccate su "capitale sociale"..troverete il numero delle azioni che compongono il capitale....moltiplicando questo numero per la quotazione corrente otterrete la capitalizzazione.
Visto che siete lì non mancate di dare un'occhiata a chi detiene le azioni (azionariato)...è sempre interessante.

6 Comments:

At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
ma adesso ho capito chi sei:

Aleksei Grigorievich Stakhanov !!!

ma neanche in un giorno di 1/2 festa come oggi ti fermi, e ci delizi di sempre con qualcosa di nuovo, come il lik sull'azionariato: molto interessante.

Grazie e buona Pasqua!

E-ste

 
At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said...

grazie mille zener!luisa

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi sono in ufficio perchè avevo un appuntamento che poi è saltato...
che faccio?
mi studio ste cosine qui.
Zener

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Se vai su google.... e certi chiavi come sex ecc. trovi anche altri passatempi... eh eh
Ciao Zen

 
At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono sposato!!!
vale a dire: tornato a casa smetto le spoglie del calcolatore e...
vabbè questo non si può mica dire:)
belin...ma come mi immaginate?
mica sono un topone imbullonato alla poltrona sempre davanti computer..:)
Zener

 
At 4:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ah ah ah

 

Posta un commento

<< Home