ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, aprile 10, 2007

scusate

ma oggi è stata una giornata un po così.
Verifica della Agenzia Entrate sui miei studi di settore anno imposta 2005 che mi ha portato via la mattinata fino quasi alle 14.
Poi carrellata di clienti fino a 5 minuti fa.

Ora sono dietro a qualche pratica urgente.

Due parole su quanto accaduto a Pasqua.

Interprete / collega Mastrogiacomo: quel povero uomo alla fine è stato ucciso dai talebani.
Con questo atto barbarico i codardi Taliban hanno confermato la loro natura violenta per niente incline al dialogo....spero che quegli idioti che prorponevano un tavolo di trattative con questi vermi adesso abbiano il quadro preciso della situazione.

E a proposito di idioti: a Genova sono apparse delle scritte dei soliti coglioni a firma di "falce e martello" inneggianti morte al Papa e a Bagnasco.
Ulteriore conferma di come certa gente - quella dei 10-100-1000 Nassyria - che ha la pretesa di stare dalla parte degli oppressi diventi a sua volta oppressore nei confronti di chi non la pensa come loro.

4 Comments:

At 5:55 PM, Blogger Il bottegaio said...

Zener, credo che chi combatte seriamente il clero nei suoi atteggiamenti oltranzisti (non dimentico il ragazzino che si e' suicidato perche' gli i compagni di classe gli davano del gay) sia il primo danneggiato da queste "uscite" di dementi completi, che non fanno altro che rafforzare la posizione di potere del clero.(e parlo di clero, non di fede e neanche di parroci, o ancora di missionari....ci mancherebbe)


saluti

 
At 7:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Posso condividere il tuo pensiero ma non quello di chi inneggia alla morte del Papa: è troppo.
Il dissenso si può manifestare anche più civilmente senza ricorrere a intenti estremi.
Ma quelli della "falce e martello" ce lo hanno dimostrato a Genova nel G8: ancora prima che si prendessero delle decisioni erano già lì a protestare....contro cosa non si sapeva e non lo sapevano...ma protestavano.
Zener

 
At 8:22 PM, Anonymous Anonimo said...

la morte non dovrebbe ineggiarla nessuno sarebbe il fallimento dell'intelligenza.Salodiano

 
At 11:25 PM, Blogger marshall said...

Sai a cosa servono quei tavoli?
Per "magnare"!

 

Posta un commento

<< Home