ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, maggio 04, 2007

a dopo

Con Permasteelisa.
Il prospetto in excel, per chi volesse scaricarlo, è qui.
Ovvio che se le quotazioni sono cambiate (o cambieranno) una volta scaricato il prospetto potrete aggiornarlo come meglio vi conviene.
Io ho fatto le mie previsioni.
Ognuno potrà fare le sue apportando le variazioni del caso nella colonna apposita.

6 Comments:

At 5:00 PM, Blogger LL said...

voilà roby, ho trovato un video che dovrebbe esserti familiare...

:-)

ps: le sere 1 e 2 giugno gli ultras fanno la sagra, poi ti dirò il posto, ri-mangiamo un boccone insieme? tieniti libero!

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

dai!
vedrò di tenermi libero!
roby

 
At 11:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusa Roby ma il link relativo al file di excel su Permasteelisa non funziona, ti riporto l'errore di eSnips: "The link you clicked on is not complete".
Saluti e buon week end

 
At 11:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
mi unisco agli auguri tardivi di Geronimo Scalper: Buon Compleano e grazie davvero per il tuo prezioso contributo che leggo ogni giorno.
A presto.

Mountain

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
anche se tardivamente, mi unisco agli auguri per il tuo compleanno!
Saluti e grazie per il prezioso lavoro.
CUCS66

 
At 1:06 PM, Blogger Emax said...

Ovviamente non posso mancare io nel farte gli auguri! Buon lavoro!

 

Posta un commento

<< Home