ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, maggio 07, 2007

idioti

Sono sempre più convinto che gli idioti siano un grande affare.
Lasciamo perdere la mia avversione per chi si rovina con "gratta e vinci", slot machine ecc..(oddio..una schedina da 2,00 alla settimana non è peccato mortale...è il giusto spirito di gioco)..
L'altro giorno ero dal fisioterapista ed in sala di attesa ho sfogliato una rivista idiota che fa capo ad un gruppo editoriale quotato.
Sicuramente fa buona compagnia ad altre riviste idiote di gossip, che io leggo giusto nelle sale di attesa quando non c'è altro di meglio.
Ecco alcune notizie di punta.
Martina Colombari si ritiene salvata (non mi ricordo da cosa....il Lupo Mannaro?) dal set!
CHE NOTIZIA!
Tizia in attesa dell'amore si spoglia!
Però! Originale! ma la povera sconsolata esce nuda anche per fare la spesa?
Questa "notizia" mi ha fatto scompisciare: una povera pazza dice di predire il futuro in amore, lavoro e finanza, leggendo il fondo della tazzina di caffè.
E la signora in questione afferma di avere tante richieste!
Ma guarda un po!
Ed io che credevo che per la finanza bisognava vedere altre cose tipo bilanci, grafici e giù di lì!
Ho sbagliato lavoro: d'ora in poi venderò vasetti di cacca per chi soffre di stitichezza.
Il ricarico, visto la materia prima facilmente reperibile, non dovrebbe essere male: chissà che ritorni in termini di ROS ecc...
Sarebbe la prima attività di "vendita di materia organica comunemente detta cacca".
Quasi quasi ci faccio un pensierino.
Il mio slogan?
Siete stitici e non fate la cacca? Compratela già fatta!
Magari un po di pubblicità ed un articolo su certi giornali non me li toglie nessuno.
A dopo con un'analisi.
Prima però prendo un po' di caffè.
Non sia mai che ci becco.

5 Comments:

At 5:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Il problema, caro Zener, e' che le riviste idiote esistono perche' esistono gli idioti che le leggono con interesse!!!
Probabilmente coloro che pubblicano queste nefandezze non sono cosi' idioti: fanno i propri sporchi interessi!
Purtroppo contribuiscono al peggioramento della nostra societa', fornendo nutrimento agli idioti...

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Senza tralasciare il fatto che se invece di uno di quei giornali ci fosse stato un quatidiano qualunque ad alta tiratura, il livello non sarebbe stato così più elevato ( si, va bene, sto un po' esagerando, ma se ci pensi bene neanche troppo ... ) Saluti

 
At 7:23 PM, Anonymous Anonimo said...

capisco ma mi è difficile accettare tanto concime per gli idioti.
Per certi versi mi sento un po talebano: alcune riviste le metterei al rogo.
sono veramente da idioti.
Zener

 
At 11:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Anche io le metterei al bando, cosi' come moltissimi programmi televisivi orientati proprio agli idioti: il concime gli fornisce la possibilita' di moltiplicarsi, ahime'!
Penso che per avere una societa' "migliore" sia necessario elevare il livello culturale medio, anche a scapito degli interessi di qualcuno...

Saluti!!

 
At 6:38 PM, Blogger marshall said...

Pensavo fosse la premessa per parlare di Lottomatica, e invece..!
Tho, guarda! un articolo spiritoso e pieno di verve.
Non è date. Complimenti!

 

Posta un commento

<< Home