ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, maggio 10, 2007

io mi sento un po francese

Non un francese dell'era Sarkosy.
Ma un francese dell'era Robespierre.
Perchè?
Ispirato da questo post del blog friend Imprenditore (leggi anche i commenti) il mio sogno di citoyen rivoluzionario diventa sempre più un assillo.

Se poi leggete anche questo articolo che spiega a quali primati è buona la nostra Repubblica (oltre agli stipendi della classe politica e la tassazione a imprese e cittadini) sono sicuro che alcuni di voi non disdegneranno più di tanto il sogno di essere un Sanson della Rivoluzione Francese.

Vive la Revolution.

5 Comments:

At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

interssante spunto di riflessione /incazzatura e un pò di storia non fa mai male...
e io che pensavo che Sanson fosse solo una marca di gelati.
Che ignoranteebbestia che sono!

Ciao
E-steban

ps: mi sa che anch'io non andrò più a votare....

 
At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti quoto in pieno sulle motivazioni, ma è possibile che un paese "civile" per essere rinnovato nella sua classe dirigente non abbia altri strumenti se non l' insurrezione? Purtroppo si diffonde tale sensazione d'impotenza che alla fine è la più pericolosa per la democrazia, per quanto la nostra sia un' oligarchia, così si finisce in mano al primo dittatorello di passaggio. Abbasso la repubblica delle banane!!

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Prego signori,fatevi avanti,uno alla volta.
Mi raccomando,niente magliette a collo alto.
Drrriiiiinnn... ahh stavo sognando.

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono incazzato nero, mi sento preso in giro e non so più a chi votare.
Montanelli invitava a "turarsi il naso", oggi bisogna coprirsi anche gli occhi e turarsi le orecchie.
Alla fine, dal profondo dell'anima, avverso ai Boiardi mi scaturisce un liberatorio "andate tutti a pigl....in c......

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ahahah... in effetti ho un po esagerato con le esecuzioni sulla pubblica piazza.... il dramma è che comincio a pensare che solo un colpo di stato ci può salvare:-O
ogni giorno ne scopri una... e non è mai una bella notizia..... ti parlano di senso civico... di onestà... ma sinceramente io mi sono stufato di vedere i soldi che mi sudo sparire nella merda + nera... :-(
vabbeh... basta, che mi viene mal di fegato....
bye
bol.

 

Posta un commento

<< Home