ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, maggio 08, 2007

Tenaris ed Exprivia

Tenaris per il secondo giorno consecutivo è in rosso: i dati del primo trimestre, si dice, sono sotto le attese.
Se trovo il tempo ed i dati faccio un post: adesso se non vedo i dati e non mi faccio una mia idea preferisco starmene lì a fare l'osservatore....

Mi si chiede di Exprivia: in lettore è entrato a circa 3,00 euro e mi chiede se nel breve è possibile che raggiunga di nuovo tali livelli.
Sinceramente non saprei ma quando ho scritto l'ultima volta di Exprivia - qui - che quotava a 2,75 euro ... mi sembrava già un livello abbastanza generoso...forse raggiunto troppo velocemente visto che a tali livelli incorporava quelle che erano le probabili aspettative del 2008.

2 Comments:

At 11:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Egregio Zener 1992, poiché La seguo da qualche mese e La stimo per le Sue analisi, mi permetto di fornirLe il link presso cui può prender visione dei dati dichiarati per il 1° trimestre 2007 da Tenaris:
http://www.tenaris.com/media/pr/prFiles/1796.pdf

 
At 10:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie!
Zener

 

Posta un commento

<< Home