ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, maggio 14, 2012

Lavori usuranti

Calcio: Pep Guardiola allenatore del Barcellona ha annunciato che l'anno prossimo non allenerà piu' la squadra catalana. Pep e' un vincente e come tale viene pagato 7 milioni di euro l' anno. Ma e' stanco! Decide quindi di prendersi qualche pausa alla veneranda eta' di 41 anni. Guidolin allena l'Udinese. Gran campionato: all'ultima giornata ha conquistato l' accesso alla Champion league. "e' stato stressante" dichiara. Anche lui vuole prendersi una pausa. Tutta gente che con queste dichiarazioni guadagna anche l'applauso del pubblico. Bisogna capirli poverini: fanno un lavoro faticoso, tutti i giorni al campo di pallone, mica come quei privilegiati che vanno in fabbrica tutti i giorni! Grandi, mitici: persone di rara intelligenza e sensibilità! E che onesta', che coraggio, che generosità! (tutti termini che vengono spesso scomodati per questi "fenomeni"). A zappare la terra...e gli stipendi lasciamoglieli pure da qualche milione in su...si ma di calci nel culo. A proposito la Giuventus ha stravinto il campionato. In borsa e' invece arrivata la bocciatura scientifica: e' infatti noto che chi vince paga i premi che incidono sulla gia' precaria redditività dei campioni. Domanda: ma cosa ci stanno ma fare in borsa?

6 Comments:

At 9:09 PM, Blogger LL said...

ne sai niente di un paio di ispettori della gdf picchiati in uno studio commercialista??

(è di qualche giorno fa)

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

questa non la sapevo!
comunque sia piena solidarietà ai colleghi: ci hanno rintuzzato di adempimenti che manco riusciamo a lavorare.
Poi ti arriva uno stronzetto riposato, che di "adempimenti" ha giusto quello di lavarsi il culo la mattina e ti fa la sanzione spropositata (magari anche penale come per l'antiriciclaggio) per una omissione/erronea indicazione di scarsa rilevanza.
La voglia di alzare le mani, diciamolo, c'è.
In questo periodo, in cui lo Stato, connotato dai suoi parassiti, è visto come un tiranno, la voglia di alzare le mani è un segnale che non dovrebbe passare inosservato.
sarà anche incivile ma è un sempre un (forte) segnale.
Zen

 
At 9:50 PM, Blogger LL said...

sono andato a cercare la notizia su google, questo scrive blitz quotidiano:

Due ispettori di Equitalia sono stati aggrediti a Melegnano, in provincia di Milano. I due, solo malmenati, non avrebbero riportato gravi lesioni. E’ accaduto in uno studio di commercialisti, a Melegnano, quando per motivi ancora non noti un imprenditore edile, presente nello studio dei fiscalisti, ha cominciato a prendere a calci uno dei due ispettori.(...)
L’aggressione, che non ha avuto conseguenze gravi per i due ispettori, e’ maturata nel corso di una lite avvenuta nello studio di un commercialista dove l’impresa edile aveva la sede legale, durante un controllo fiscale indirizzato verso di essa.

 
At 9:52 PM, Blogger LL said...

questo è paperblog:

a Milano, è toccato a 2 ispettori di Equitalia aggrediti questa mattina nel Milanese. I due, solo malmenati, non avrebbero riportato gravi lesioni.

È accaduto in uno studio di commercialisti, a Melegnano, quando per motivi ancora non noti un imprenditore edile, presente nello studio dei fiscalisti, ha cominciato a prendere a calci uno dei due ispettori. E alcune voci nei bar mormoravano “dovevano farli neri”

 
At 9:55 PM, Blogger LL said...

questo è quotidiano nazionale:

Due ispettori di Equitalia sono stati aggrediti da un imprenditore a Melegnano, nel Milanese. Il fatto è avvenuto questa mattina all’interno dello studio di un commercialista. Le vittime sarebbero state colpite con dei calci e sono state medicate al pronto soccorso.

I due funzionari di Equitalia aggrediti nel milanese sono stati presi a calci e pugni nella sede legale di un’impresa edile in via Turati 5 a Melegnano. I due avevano un appuntamento con l’imprenditore che li ha aggrediti nello studio del commercialista. Sono andati al pronto soccorso per essere medicati.

 
At 9:57 PM, Blogger LL said...

non ho trovato altro, comq si legge che l'imprenditore è un 50enne incensurato.

sul ruolo dei commercialisti non si trova nulla...

quindi devo rettificare il primo commento.
il senso tuttavia mi pare non cambi granchè...

 

Posta un commento

<< Home