ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, novembre 14, 2006

PIOGGIA DI TRIMESTRALI

Ora non mi perdo a dirvi quante trimestrali ci sono disponibili.
Questa mattina mi impegno a postare qualcosa su Actelios e qualche altra società...se qualcuno volesse avanzare qualche proposta di analisi è il benvenuto....e poi con tutte queste trimestrali c'è l'imbarazzo della scelta.

Eurotech di cui ho parlato (non molto bene) ieri ha preso circa un 3%: non male ...domanda: il mercato avrà preso per buone le intenzioni del management di procedere ad importanti operazioni straordinarie?
Speriamo: la società merita numeri più alti ed anche gli azionisti che credono in Eurotech è giusto che si prendano le loro soddisfazioni.

2 Comments:

At 8:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Ok Zener, approffito della tua gentilezza...
Mi piacerebbe leggere una tua analisi sulla trimestrale di Brembo.
Ciao e grazie
E-steban

 
At 10:18 AM, Blogger Zener1992 said...

brembo ne parlai a settembre sui dai di giugno.
se è uscita la trimestrale a settembre metto le mie considerazioni sul blog!

 

Posta un commento

<< Home