ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, luglio 31, 2007

VOMITEVOLE CESA



Oggetto: che schifo.
Messaggio:

Quanto in oggetto per significarle il mio profondo disgusto verso la sua proposta di aumento della diaria per il ricongiungimento familiari dei deputati.
Inutile dire che tale mio disgusto è anche verso la sua persona che a fronte dei fatti avvenuti non esita a lasciarsi perdere l'occasione di "battere cassa".
Ma andate tutti a puttane!
Coi vostri soldi si intende.
Tanto le si doveva.
Con disgusto la saluto.
A destra copia del messaggio inviato poc'anzi.
Ho esercitato la mia piccola sovranità.
Mi è sembrato giusto e doveroso scrivergli visto che in fondo Cesa è anche un mio (strapagato) dipendente....anche se con certe iniziative meriterebbe il lincenziamento immediato...altro che aumento di stipendio (diaria in verità).
A tutti voi "datori di lavoro" (cioè cittadini) vi invito a seguire l'esempio.
A dopo con Safilo.

10 Comments:

At 4:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
volevo dirTi che condivido appieno le tue rimostranze: gli ho scritto anch'io !!!!!!

Colgo l'occasione per chiederTi cosa nei pensi della situazione degli immobiliari, in 1° luogo Pirelli RE: prezzi ai minimi e indicatori molto buoni, secondo me (li vedo su FINECO).
Insomma, io ne ho comprate un pò; puoi confortarmi?

Grazie per l'attenzione e Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti
CUCS66

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Cavolo Cuc66
se ho tempo spero di dirti la mia opinione fra tante!
zener

 
At 7:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei forte.... appà ZENER!!!!!!!!!
Ciao
CUCS66

 
At 7:49 PM, Anonymous Anonimo said...

ops... Papà ZENER volevo dire!!!
Ariciao
CUCS66

 
At 9:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Bene Zener, ho scritto anch'io la mia email di disapprovazione.

by Mat

 
At 9:40 PM, Blogger Scaurus81 said...

Bravo Zener, hai fatto bene! Seguirò anche io il tuo esempio e gli spedirò una bella e-mai.
In quanto al suo licenziamento....sono attaccati con la colla alla loro poltroncina quelli lì.
Basta vedere quanto c'hanno messo per staccare Previti via dalla sua poltrona in parlamento....

Un saluto
Scaurus81

 
At 10:28 PM, Anonymous Anonimo said...

grande zener, siamo in tanti a pensarla come te.ma niente cambia anzi tra un pò ce lo troviamo abbraciato a mora, costa, fiorani ecc. ecc.ciao

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Egr. Sig. ZENNER,
ero quasi sicura del S/ commento e
sopratutto della E.Mail a questi
omini che abbiamo mandato in Par =
lamento,pensavo che avessero già
toccato il fondo ma evidentemente
non è così!!
L'omino dovrà vedersela c/la sua
famiglia e già questo sarà un han=
dicap ma alla sua coscienza e fe =
de?? come la mettiamo.E l'On (si
fà per dire) CESA non si vergogna
a fare certe dichiarazioni?? Spero
che i ns/ onorevoli e senatori si
diano al più presto una regolata e
dimostrino ,con i fatti.di essere
finalmente PERSONE,se non ci rie=
scono,diano le dimissioni.
GRAZIE di TUTTO. M.P.

 
At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Cari amici,
non per difendere qualcuno.... indifendibile, ci mancherebbe: ho inviato anch'io una bella email a Cesa x esprimere il mio disaccordo.

Però, vorrei fare una considerazione a seguito della lettura dei vs. commenti.

Non per strumentalizzare il fatto del tizio onorevole colto col "sorcio in bocca" o per ricorrere all'ecumenico "chi è senza peccato scagli la prima pietra" ma solo per onestà intellettuale.

Il parlamento italiano è elettivo. Cioè sono i ns. rappresentanti coloro che siedono sugli scranni di Camera e Senato.
Sono stati quindi inviati da moltissimi ns. connazionali che li hanno votati.
In altri termini, sono espressione piena della società italiana di questi anni...... cheevidentemente, è pegiorata!

Tutta la società.

Saluti

CUCS66

 
At 1:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono eletti? Intanto le liste elettorali le fanno i partiti (per ora). Cmq hai ragione, ma il fatto è che non esiste partito di destra o di sinistra che cerchi di dar voce al popolo. Litigano, ma sono decenni che si spartiscono aree di potere e difendono se stessi. Allora per chi votare? Dove caz... stanno gli uomini che hanno fegato e palle per candidarsi, applicare leggi e costituzione o cambiare le cose? del resto io desidero che si viva in uno Stato di vero diritto e giustizia, ma dov'è?
Le leve del potere appartengono quasi tutte a coloro che hanno vissuto i mitici anni 60 e i risultati sono questi.

 

Posta un commento

<< Home