ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, settembre 24, 2010

zener 1992: adesso ci ho l'inno

L'ho scoperto così: quando (da poco) cerco il mio blog lo faccio tramite Google.

Il motore di ricerca mi ha così proposto più risultati della ricerca tra i quali anche questo video di una ....non so se chiamarla musica... ma diciamo di si: fate girare il video e vedrete dopo pochi secondi il mio nome!

Il mio computer solitamente viaggia a casse spente.

Preso dalla curiosità di ascoltare tale composizione ho accesso le casse ed avviato il video: dopo un po' il tutto picchiava nelle parti basse peggio della voce della Rosa Russo Iervolino.

Deluso che tale composizione, portando cotanto nome, non ne fosse all'altezza ho spento le casse e ho quindi cambiato canale.

Certo è che chi l'ha tirata giù è meglio che cambi al più presto spacciatore.

Etichette:

2 Comments:

At 10:40 PM, Anonymous sergio said...

It's a Dream ?
oohh noo, It's a Nightmare , sure !

ciao Zen

p.s.
condannerei il pusher a 4 Pater , Ave e Gloria ( amen )

 
At 5:06 PM, Blogger I'd like to be a sheep said...

Grande Zenerone!!! Incredibile rileggerti :-P

A presto con qualche analisi delle tue che tanto mancavano!

 

Posta un commento

<< Home