ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, ottobre 18, 2010

cercasi tempo


Non mi ricordo chi lo disse ma suonava più o meno che la cosa più importante che ci manca è il tempo.
Tempo sufficiente per la famiglia e per se stessi.
Per me è ormai un'abitudine averne poco a disposizione: spesso mi trovo a pestare l'accelleratore per sfruttare una mezz'ora di tempo per andare a correre.....verso mezzanotte!
Prima sembra non essere possibile.
Sembra strano ma a volte vorresti che quelle 24 ora diventassero 26 o 28.
Ma la ragione ti dice che quelle ore in più le sfrutteresti per fermarti ancora di più in ufficio lasciando inalterato il poco tempo a disposizione per famiglia e te stesso.
Poi vedi gente che alle 17,00 è già al bar a sperperare denaro e tempo in apertivi e dintorni.
Per fortuna la cosa non mi crea invidia, anzi mi porta a pensare che le mie 24 ore tirate sono - spero - ben spese.
Vi avevo lasciato con la promessa di una analisi su Trevi: la farò, ho già visto alcuni numeri, vedrò di farla verso le 25,00 di una di queste sere.
A dopo.

Etichette:

4 Comments:

At 1:29 PM, Anonymous sergio said...

meglio sarebbe le 25 e 1/2 ,anzi ,facciamo verso le 26 meno 10 ( più o meno ).
ciao Zen

 
At 12:56 AM, Blogger I'd like to be a sheep said...

Attendiamo ansiosi l'analisi!

p.s. io tutto benone! Mi sono laureato a luglio e ora sono in vacanza-studio a Boston dove resterò ancora un altro mese e poi preparazione (principalmente burocratica) in attesa del master a Londra nel 2011!! A presto roccia!

 
At 7:53 PM, Blogger Zener1992 said...

@ Ricky: 'rca misera della preparazione e dei master!
non mi resta che farti i complimenti!
mi raccomando lì negli USA fagli vedere quanti valgono gli italiani,sopratutto alle femmine americane :)

 
At 9:36 PM, Blogger elledi said...

Ciao Zen,

posso assicurarti che le 25 ore le facciamo in ufficio anche da dipendenti e anche qui al Sud...

Bye

 

Posta un commento

<< Home