ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, ottobre 22, 2010

lo dice anche la Corte di Cassazione.....


....."è manifestamente illogico ritenere che sia sufficiente l'apertura della partita IVA, perchè siano assicurati clienti, ricavi e redditi..."
Parole sante, la sentenza è la numero 19951 del 21 settembre 2010.
Credo che mi ci farò un quadretto con questa frase, anzi, magari un bel graffito sui muri dell'ufficio che rende meglio l'idea se dovesse arrivare la finanza...
Queste stesse parole bisognerebbe forgiarle a fuoco nel culo dei forcaioli comunisti (in particolare CGIL) che, ogni qual volta sentono parlare di partita IVA, hanno subito l'idea della mucca da mungere a tutti i costi.
Il messaggio della Corte sarebbe anche da recapitare al Signor Visconti - cioè Tremonti che poi si è svelato peggio di Visco - e a tutti coloro che pensano sia assiomatico il fenomeno "impresa = ricchezza".
Vado che devo fare due cose: un graffito e l'analisi su Trevi.

Etichette:

2 Comments:

At 10:09 PM, Blogger marshall said...

Frase grandiosa quanto lapalissiana, e concordo.
Alla faccia di tutti quegli imbecilli che pensano basti aprire O TENERE IN VITA una partita IVA per credere che sotto, sotto ci siano grandi guadagni, magari da occultare.
Quante volte mi son sentito dire: se tieni aperto vuol dire che guadagni?? Frase detta da persone assolutamente ignoranti in materia. Persone che han fatto i dipendenti tutta la vita e che senza un "padrone" non saprebbero cavare un ragno da un buco.

Più che le analisi tecniche, questi sono i post che gradisco di più.

 
At 11:31 PM, Blogger Faustino said...

Queste stesse parole bisognerebbe forgiarle a fuoco nel culo dei forcaioli comunisti.

Parole sante.

 

Posta un commento

<< Home