ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, maggio 24, 2012

monday mail

Leggo di rado la mail del blog.
Ne ricevo poche ma di qualità.
Lunedì 7 maggio mi hanno scritto dalla Cina.
Ve la propongo


Dear sir or madam
(sono uomo)
Hope you have a good day
(grazie, lo spero anche io)
Glad to learn your company from Internet.
(società? è un blog!)
As one of the fastest growing companies of chemical line in China, we are willing to enter into business relations with your firm
(ok, volete entrare in affari con me, anzi con la mia azienda che poi è un blog...blog e industria chimica..non riesco a trovarci delle sinergie..ma se pagate bene, magari in nero, qualcosa mi invento)
So could you kindly please let us know,do you demand EPS?
(qui non capisco ..vi devo far sapere se ci sto e quanto è il mio EPS , utile per azione? sono quotato e non lo sapevo..è proprio vero che a volte le cose le sanno prima gli altri di te)
We will be pleased to offer you as per your actual requirements asap
(mandatemi un acconto, ripeto in nero per favore, estero su estero che qui ci abbiamo l'antiriciclaggio, grazie, poi ne parliamo)
if you can send us the detail specification.
(il mio IBAN estero è..................)
 Thanks and best regards
(grazie altrettanto)
Wendy
Zener