ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

domenica, febbraio 17, 2013

sempre i soliti comunisti....

Taglio ed incollo dal programma del PCL
Blocco dei licenziamenti, nell'industria e nei servizi pubblici. 
Ripartizione fra tutti del lavoro esistente attraverso la riduzione progressiva dell'orario di lavoro a parità di paga ( 30 o 32 ore settimanali). 
Nazionalizzazione senza indennizzo e sotto controllo operaio delle aziende che licenziano, che inquinano, che colpiscono i diritti sindacali: a partire da Fiat, Ilva, Alcoa. 

COMMENTO
cambiate spacciatore.

Mantenimento del salario contrattuale ai lavoratori in mobilità senza limiti di tempo. Un vero salario sociale di almeno 1200 euro netti ai giovani in cerca di prima occupazione e ai disoccupati che cercano lavoro sino all'ottenimento del lavoro a tempo indeterminato. Un forte recupero salariale, tramite aumenti e detassazione del salario contrattuale. 
COMMENTO
Con un provvedimento del genere chi si metterebbe a cercare lavoro?
andate a lavorare pelandroni..a posare porfido nei marciapiedi 12 ore di fila e senza pausa pranzo.

Controllo operaio e popolare sul fisco che colpisca alla radice l'evasione fiscale, a partire dall'abolizione completa del segreto bancario e dall'apertura dei libri contabili delle aziende. 
Per una somma complessiva di risorse che ammonta a circa 200 miliardi.
COMMENTO
iniziate ad aprirli voi i libri contabili, magari quelli del vostro partito.
Si lo so: non è obbligato a tenere nessuna contabilità (fossi io ministro modificherei gli artt. da 143 a 148 del TUIR solo per il PCL), chissà che maneggi operate nella vostra finanza...predicate bene e ruzzolate peggio (vedere alla voce "Caro Leader capitalista che guadagna 14mila euro l'anno ma con 3 abitazioni di lusso in riviera: un'utile spunto per il redditometro e la lotta all'evasione").
Risorse 200 miliardi: cifra buttata lì a muzzo, conti fatti col pallottoliere.

Abolizione di ogni forma di privilegio connesso alla rappresentanza politica, sul piano nazionale e locale: nessun privilegio degli eletti rispetto agli elettori. Equiparazione dello stipendio di Deputato o di consigliere regionale allo stipendio medio di un impiegato. Revocabilità permanente degli eletti da parte degli elettori. 
COMMENTO
Caro camerata concordo, ma ormai è uno slogan di tutti.

Esproprio dello IOR e commissione popolare d'inchiesta sui crimini finanziari vaticani. 
Esproprio delle grandi proprietà immobiliari ecclesiastiche e loro destinazione ai servizi sociali e alla realizzazione del diritto alla casa
COMMENTO
Cambiate spacciatore: io non mi drogo e manco ci penso lontanamente ma prima di scrivere un programma la roba compratela di qualità altrimenti i risultati sono quelli visibili agli occhi di tutti...

INFINE
Valete tanto poco che nemmeno Landini della Fiom ritiene utile consultarvi.....questa la fonte (il vostro sito!)
Siete giusto buoni a fare i punkabestia nei vicoli: siete simpatici, un solo appunto... ogni tanto lavatevi, chessò magari inserite nel vostro programma l'espropriazione popolare di un bagno con doccia (acqua fredda che quella calda la usano i capitalisti).




4 Comments:

At 7:49 PM, Blogger LL said...

ahahah
mi hai fatto scanasciare dalle risate
:-)))

anche perchè la mia fidanzata ha simpatie per quelli lì e così gli ho letto alcuni passaggi mentre lei è di là che cucina.
i suoi commenti iniziali erano del tipo, "ma chi è sto qua, Grillo?" (che lei odia)
no amore è il tuo amico Ferrando...

ahhaha troppo ridere!!!

un abbraccione Roby!

 
At 2:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh almeno ci facciamo due risate!
Anche io non sopporto Grillo ma ...lascia che sia..è quella bomba in parlamento che tanti volevano, qualcosa sarà.
Salutoni!!
Roby

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

sei un escremento umano, servo del pd, vai a fare in culo merda, lecca il culo a quell'idiota di giannino o al tuo amico bersani.

 
At 9:45 AM, Anonymous TUTTO BORSA said...

non trovo più il commento lasciato poco fa, ma volevo aggiungere anche questo link utile, che se vuole può aggiungere nell'elenco sei suoi siti amici : http://borsadiretta.altervista.org/indice_borsadiretta.html , può essere chiamato : Tutto Borsa , visto che al suo interno c'è di tutto.

 

Posta un commento

<< Home