ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, novembre 27, 2006

Rosso di sera..

Rosso di sera bel tempo si spera!
Personalmente questa mini correzione la aspettavo e spero vada avanti ancora un po.
Ci sono dei titoli che tengo sotto osservazione da un pezzo e sotto certe soglie stanno diventando interessanti....Interpump ha dei fondamentali interessanti, almeno, secondo me.

Mi si chiede di Eurofly: non conosco le ragioni di questo rialzo.
Ho dato un'occhiata alla trimestrale e non mi piace: è una società che dai bilanci risulta essere sempre in perdita ed ha trovato nella quotazione un po di risorse per tirare avanti.
Questa estate si era parlato di un'alleanza con Viaggi del Ventaglio: si parlò di un interessamento di Eurofly per l'acquisto di Lauda Air ma poi non se ne fece niente.
Non so cosa bolle in pentola e francamente adesso mi interessa ancor meno.
Si tratterà di qualche rumors e questi in un bilancio, purtroppo, non si vedono.

Vediamo domani che giorno sarà.

2 Comments:

At 9:26 PM, Blogger grifo said...

Titolo da manuale per gli amanti delle bande di Bollinger. Personalmente non amo questa tipologia di titoli sono troppo soggetti a voci speculative e poi, per il mio modo di operare in borsa, non salgo mai su un treno quando è patito, è troppo alta la possibilità di farsi molto male.
Al momento chi è fuori è meglio che ci rimanga.

 
At 9:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
penso che il rialzo di Eurofly sia legato alla crisi dell'Alitalia, che in caso di abbandono di Malpensa lascerebbe spazio alla creazione di una nuova compagnia aerea del Nord (Eurofly?) con base nell'hub milanese.
esteban

 

Posta un commento

<< Home